effezeta ha scritto:
NickP ha scritto:
Il codice segreto predefinito per omnibox (la casella vocale di vodafone) è 123456. Però non so se funziona anche se chiami con Wind.
Bye
Ok ora funziona, il servizio funziona ma per sentire vocalmente le mail bisogna stare molto attenti e bisogna essere veloci a trascrivere i dati, io non c'è l'ho fatta al primo colpo ho dovuto farmi rileggere una seconda volta, costo della chiamata con wind 0.446 euro
quando parla di problemi intendevo questi la parte numerica letta dalla fonia elettronica è indecifrabile al primo ascolto, costringendoti a riascoltarla e spendendo di più.
Poi se per caso sei all'estero la tariffa di collegamento aumenta ( o telefonato a tim per conferma )
allora navigando fra i siti sono arrivato alla pagina di gsmbox.it
questi fanno un servizio che potrebbe fare al caso nostro.
Mi spiego meglio, loro fanno pagare il ricevimento del SMS a circa 150 lire percui avremmo questo costo fisso sia in italia che all'estero.
allora mi sono iscritto per vedere come mi arriva la notfica dell SMS visto che loro dicono che mandano anche l'oggetto dell'email in arrivo, se questo avra abbastanza caratteri siamo apposto.
Mi dirai che in questo caso spenderemmo sempre a ogni messaggio d'arrivo.
Si puo ovviare a questo problema eliminando la posta in arrivo proveniente da regolosms @yahoo.it ( questo lo sto gia provando e si puo fare )
percui oqnuno puo decidere in qualsiasi momento se ricevere o non il segnale senza scomodare altri di revocare l'iscrizione alla lista di regolosms.
cioè togliendo o mettendo il filtro "non ricevere posta da"
non posso dire con sicurezza che il tutto si puo fare perche per abilitare il servizio dovevo versare almeno 6 euro; dandomi 3 modi di pagamento, carta di credito ,bonifico bancario o telefonare al numero 899........
bè per comodita o scelto l'utimo ma a casa o diversi telefoni (come tanti) io o nè ho preso uno ad impulsi invece che a toni cosi quando mi sono trovato a dicitare il numero dove volevo fossero versati i soldi la fonia elettronica ripeteva sempre " dicitare il numero..... dicitare il numero..... dicitare il numero.....".
Ora visto che sono prove non mi andava di buttar soldi visto che i numeri 899 sono a pagamento gli ho chiesto per email che me li avessero accreditati d'ufficio ma sono ormai due giorni e ancora nessuna risposta
ciao
se ai wind apri un account con win allora puo darsi che loro notificano pure l'oggetto dell'email
PS ai ricevuto il msg privato?