tizio
Forumer attivo
goodmood ha scritto:Ricapitolo i passi da fare per chi ha un cellulare omnitel e vuole ricevere l’aggiornamento di regolo tutte le sere(grande plauso a tizio ):
- iscrizione al sito www.190.it . Richiesta di un indirizzo di posta (per l’attivazione della casella di posta omnitel si prende fino a 3 giorni)
- quando la casella di posta sarà attiva inviare un messaggio a [email protected] con la parola “iscrizione” nell’oggetto e nel testo
- entrare nella sezione “Mail” del sito www.190.it , dal menù laterale selezionare “opzioni” e poi ”Notifica via SMS”. Successivamente attivare la notifica messaggi (seconda opzione con invio di indirizzo del mittente ed oggetto)
A questo punto riceverete tutte le sere ( sempre grazie a tizio ) nella vs. nuova casella di posta ([email protected]) la stringa con l’aggiornamento di regolo. La stessa stringa vi verrà trasmessa tramite sms sul vs. cellulare e tutto gratuitamente
grazie per la prova fatta io era diversi giorni che non entravo più in quel sito.
Il servizio funziona anche per clienti tim ( prova fatta ) e gratuitamente
ho provato se funzionava anche quando il portatile fosse spento
all'accensione arriavano tutte le notifche ( questo anche da tim )
chissa se qualche cliente wind a provato a servirsi del servizio di 190.it dica se funziona ed è gratis anche per loro.
anche se per questi come mi ha detto terenzio funziona gia bene con wind