Regolo SMS (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma per accedere con un account di un'altro
non ci vuole la sua password?

Si ci vuole la pass altrimenti non si entra, l'account che uso io "regolosms" era l'accaunt che si usava tutti poi io ho cambiato la pass e senza fare nomi c'era una sola persona oltre a me che la conosceva quindi il responsabile credo che ora sappia cosa ha combinato.

Ognuno di noi ha un'account e una pass che sono univoche, non credo che ci sia modo di usare quelle di altri ma per sicurezza invito tuttti a sostituirla in maniera che nella sezione "funzioni web" di yahoo group possiamo in futuro controllare l'operato di tuttti.

Grazie
 

Fumy

Forumer attivo
Sono stato fuori un paio di giorni e leggo solo ora quel che ho combinato su Regolo group di Yahoo. Dopo il mio rientro dalle vancanze ho trovato su alcuni miei accounts qualche centinaio di SMS da leggere e cancellare per alleggerire la memoria del mio PC. Purtroppo ho fatto lo stesso lavoro di alleggerimento anche sull'account di Yahoo-group senza pensare che gli SMS sono sulla memoria del server e non sul mio PC perdendo in questo modo tutto lo storico. E dire che Effezeta (che ho contattato in PV) mi aveva ben avvertito di non toccare quell'account !!. Mi dispiace davvero ( nel sito sono cmq entrato con la mia password non con quella di Effezeta).

F.
 

percefal

Utente Old Style
Fumy ha scritto:
Sono stato fuori un paio di giorni e leggo solo ora quel che ho combinato su Regolo group di Yahoo. Dopo il mio rientro dalle vancanze ho trovato su alcuni miei accounts qualche centinaio di SMS da leggere e cancellare per alleggerire la memoria del mio PC. Purtroppo ho fatto lo stesso lavoro di alleggerimento anche sull'account di Yahoo-group senza pensare che gli SMS sono sulla memoria del server e non sul mio PC perdendo in questo modo tutto lo storico. E dire che Effezeta (che ho contattato in PV) mi aveva ben avvertito di non toccare quell'account !!. Mi dispiace davvero ( nel sito sono cmq entrato con la mia password non con quella di Effezeta).

F.


:-x :-x :-x :-x :-x

Per punizione pagherai una lauta cena a tutti i pugnatori! :-x


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


No problem, Fumy.
Sono cose che possono capitare.

Dovremo solo vedere se è possibile porre altre restrizioni in maniera tale che non succeda più: meglio avere un archivio in più che uno in meno... ;)

p.
 

Fumy

Forumer attivo
percefal ha scritto:
Fumy ha scritto:
....
Per punizione pagherai una lauta cena a tutti i pugnatori! :-x

... oppure organizzarvi un "Rave-party" on the beach come è ora di moda sulla nostra riviera.. a meno che non siate tutti "over fourty/fifty" con i conseguenti acciacchi, reumatismi ecc. ... :(

F.
 

percefal

Utente Old Style
Fumy ha scritto:
percefal ha scritto:
Fumy ha scritto:
....
Per punizione pagherai una lauta cena a tutti i pugnatori! :-x

... oppure organizzarvi un "Rave-party" on the beach come è ora di moda sulla nostra riviera.. a meno che non siate tutti "over fourty/fifty" con i conseguenti acciacchi, reumatismi ecc. ... :(

F.


Se è compreso il repzzo del biglietto di Trenitalia (da Cosenza) ci sto! :D:D:D (27 year's old ;))
 

percefal

Utente Old Style
Attenzione

A partire da questo momento non sarà più possibile consultare su yahoogroups l'archivio dei messaggi.

L'archivio a partire dalla data odierna sarà comunque presente.

In caso di necessità potrete consultare gli archivi presenti qui su Investire Oggi, o richiedere l'archivio di Yahoogroups (a partire dalla data odierna) a me o ad Effezeta.


Invito le persone che si occupano dell'invio dei messaggi ad inserire un proprio recapito telefonico nel Database, in maniera tale da poter essere contattati se, ad esempio, all'ultimo momento chi deve provvedere ad inviare o controllare l'sms non può adempiere al proprio compito.

Invito altresì qualcuno ad offrirsi a CONTROLLARE per la prossima settimana: io sono ancora impegnato con il lavoro, per cui non posso garantire l'invio alle 18.30 come da agenda.


p.
 

gengiskan

Forumer storico
percefal ha scritto:
Invito altresì qualcuno ad offrirsi a CONTROLLARE per la prossima settimana: io sono ancora impegnato con il lavoro, per cui non posso garantire l'invio alle 18.30 come da agenda.


p.

ho gia' detto a effezeta di mettermi in agenda per il controllo
della prossima settimana, ci penso io a tenerti d'occhio :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto