Regolo SMS (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
percefal ha scritto:
Appoggio l'idea di Effezeta sul "decalogo", e mi auguro che non accadano più imprudenze... :rolleyes:

Altrimenti ci cucchiamo tutto io e te, agenda controlli etc, diventa una cosa impossibile.

Provvedo a redarre un decalogo che inseriro nel messaggio di benvenuto e anche qui sul thread, tutti qulli che si isciveranno avranno modo di conservarselo, per quelli già iscritti manderò trammite regolo group un avviso e confido che ognuno se lo copi e lo conservi sul desktop :)
 

tizio

Forumer attivo
per persefal o effezeta

nel gruppo di regolo sms ho aggiunto un altro mio account ( [email protected] ) dal 24/07/03 ma li non riesco a ricevere i messaggi ho controllato sotto yahoo e mi dice che è sospeso e non riesco ad attivarlo mi date una mano


grazie

tizio
 

effezeta

Forumer storico
tizio ha scritto:
per persefal o effezeta

nel gruppo di regolo sms ho aggiunto un altro mio account ( [email protected] ) dal 24/07/03 ma li non riesco a ricevere i messaggi ho controllato sotto yahoo e mi dice che è sospeso e non riesco ad attivarlo mi date una mano


grazie

tizio

Su yahoo è tutto a posto.
 

effezeta

Forumer storico
Vorrei lanciare un appello per le due settinane centrali di agosto quella
dal 11 al 15 e quellla dal 18 al 22 agosto, sono coperte da Totore e da Fumy per quanto riguarda l'invio
mancano una o due persone per il controllo.
 

percefal

Utente Old Style
effezeta ha scritto:
Vorrei lanciare un appello per le due settinane centrali di agosto quella
dal 11 al 15 e quellla dal 18 al 22 agosto, sono coperte da Totore e da Fumy per quanto riguarda l'invio
mancano una o due persone per il controllo.


Io dovrei esserci.
Ma è meglio se confermo all'ultimo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto