percefal Utente Old Style 29 Luglio 2003 #182 wow... eppure il messaggio risulta essere inviato... Emmò?
Patatone Forumer attivo 29 Luglio 2003 #183 anzitutto .... AUGURI AUGURI AUGURI GENGIS E TRIBU'!!!! e poi ..... ... ieri msg regolarmente ricevuto nella casella mail di Vodafone ma non sul telefonino .... bohhhhhh un salutone a tutti, Patatone
anzitutto .... AUGURI AUGURI AUGURI GENGIS E TRIBU'!!!! e poi ..... ... ieri msg regolarmente ricevuto nella casella mail di Vodafone ma non sul telefonino .... bohhhhhh un salutone a tutti, Patatone
NickP Forumer attivo 29 Luglio 2003 #184 Ieri per la prima volta non ho ricevuto nemmeno io il messaggio Bye
percefal Utente Old Style 29 Luglio 2003 #185 Tutti clienti Vodafone? E' successo anche a qualcuno che non sia cliente Vodafone?
bucaniero Nuovo forumer 29 Luglio 2003 #186 io ho tim ma non ha funzionato ugualmente, oggi pom ho inviato un mess di prova al mio undirizzo e mi è arrivato l'SMS. Vediamo se stasera funziona. Ciao
io ho tim ma non ha funzionato ugualmente, oggi pom ho inviato un mess di prova al mio undirizzo e mi è arrivato l'SMS. Vediamo se stasera funziona. Ciao
shamrock Forumer attivo 29 Luglio 2003 #187 wowww che bel fibbinoo!!!! ) Auguri Papà gengy Auguri anche alla mamma Benvenuto a Matteo
effezeta Forumer storico 30 Luglio 2003 #190 mds ha scritto: risulta ad altri che al msg di lunedi manchi la data? Clicca per allargare... Si, è stato spedito senza data.
mds ha scritto: risulta ad altri che al msg di lunedi manchi la data? Clicca per allargare... Si, è stato spedito senza data.