Regolo SMS (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
Sto provando a chiamarti, ma da qualche minuto la finestra del MEssegner è aperta con la scritta "Attendi, la tua richiesta è stata inoltrata..." :rolleyes:

Ci becchiamo oggi con più calma. :)
 

tizio

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
tizio ha scritto:
per persefal o effezeta

nel gruppo di regolo sms ho aggiunto un altro mio account ( [email protected] ) dal 24/07/03 ma li non riesco a ricevere i messaggi ho controllato sotto yahoo e mi dice che è sospeso e non riesco ad attivarlo mi date una mano


grazie

tizio

Su yahoo è tutto a posto.

Come tutto a posto se vai su moddifica trovi quesra dicitura "Status Account: #Sospensione permanente di 24 Lu 2003 "

e non sò come toglierla
 

effezeta

Forumer storico
tizio ha scritto:
Su yahoo è tutto a posto.

Come tutto a posto se vai su moddifica trovi quesra dicitura "Status Account: #Sospensione permanente di 24 Lu 2003 "

e non sò come toglierla[/quote]

Io non vedo niente mi risulta tutto ok
 

totore

Nuovo forumer
effezeta ha scritto:
Vorrei lanciare un appello per le due settinane centrali di agosto quella
dal 11 al 15 e quellla dal 18 al 22 agosto, sono coperte da Totore e da Fumy per quanto riguarda l'invio
mancano una o due persone per il controllo.

Mi devi spiegare come fare, mai fatto.

Saluti
 

effezeta

Forumer storico
11:08 Vodafone Italia: nel secondo trimestre clienti in crescita a 19.590.000 unità
.. ..
Vodafone Italia ha raggiunto a fine giugno 19.590.000 clienti con una crescita di 177.500 unita' rispetto al primo trimestre. I ricavi medi per utente sono passati nel secondo trimestre dai 347 euro di marzo a 351 euro. L'incidenza dei ricavi da SMS e Dati sui ricavi da servizi a giugno 2003 e' risultato pari all'11.8 % in crescita rispetto all'11.3% di fine marzo
2003



Tenuto conto anche dei servizi gratuiti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto