Regolo SMS (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
percefal ha scritto:
effezeta ha scritto:
C'è bisogno di qualcuno all'invio la settimana prossima, chi si offre?


Il mio "anno commerciale" chiude il 15 dicembre.
Per cui non posso provvedere all'invio.

Posso però controllare, ma a quanto ho visto Patatone si è già segnato in agenda.

Per l'altra settimana non potrò essere disponibile nemmeno al controllo, in quanto probabilmente dovrò partire (come da thread sul pranzo :-D).


Ma tutti i volontari che fine hanno fatto?

A parte Gengiskan e chi sta inviando l'sms in queste ultime settimane, ovviamente...

Dovremmo cominciare a fare un appello e vedere chi sta godendo del servizio :) , scherzi a parte dovremmo davvero contarci per sapere se il servizio si debba continuare o no :-?
 

percefal

Utente Old Style
effezeta ha scritto:
Dovremmo cominciare a fare un appello e vedere chi sta godendo del servizio :) , scherzi a parte dovremmo davvero contarci per sapere se il servizio si debba continuare o no :-?

Potremmo inviare un sms in cui chiediamo di intervenire sul forum per contarci "seriamente".

Al limite, se ci rendiamo conto che non ci sono i "numeri", sospendiamo il "servizio"...
 

Patatone

Forumer attivo
....... beh, come ho già affermato, trovo che questo servizio sia molto utile, capitano a tutti quelle giornate in cui non c'è proprio modo di fare la verifica altrimenti, o di poterla fare solo a costo di faticosi salti mortali ...... ; io volentieri continuo a prestarmi per tenerlo attivo .....

un saluto a tutti, Patatone
 

effezeta

Forumer storico
Patatone ha scritto:
....... beh, come ho già affermato, trovo che questo servizio sia molto utile, capitano a tutti quelle giornate in cui non c'è proprio modo di fare la verifica altrimenti, o di poterla fare solo a costo di faticosi salti mortali ...... ; io volentieri continuo a prestarmi per tenerlo attivo .....

un saluto a tutti, Patatone

Quanti siamo che utilizzano il servizio?
Iscritti alla mailing sono molti ma quanti effettivamente lo utilizzano?
E' solo ana curiosità, fosse anche per pochi il servizio è giusto tenerlo in piedi.
 

NickP

Forumer attivo
A me interessa, anche se non seguo Regolo attualmente, mi servono i dati per tenerlo aggiornato.

Grazie per l'ottimo lavoro

Bye :)
 

effezeta

Forumer storico
NickP ha scritto:
A me interessa, anche se non seguo Regolo attualmente, mi servono i dati per tenerlo aggiornato.

Grazie per l'ottimo lavoro

Bye :)

Anche se il servizio serve solo a poche persone cercheremo di tenerlo in piedi.
 

effezeta

Forumer storico
percefal ha scritto:
Potremmo inviare un sms in cui chiediamo di intervenire sul forum per contarci "seriamente".

In giornata mandero un SMS a tutti gli iscritti alla lista chiedendo di confermare l'iscrizione sul quì sul thread
 

Users who are viewing this thread

Alto