Regolo SMS (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
Per forzare un pochino la conferma delle iscrizioni venerdi disattiverò per qualche giono gli account che non confermerano l'iscrizione.
Non sarà un disattivazione permanente, solo una forzatura per avere la conferma
 

Guizzo

Nuovo forumer
Ho ricevuto il msg di effezeta.

Ricevo regolarmente l'SMS ma come già dissi non posso impegnarmi nell'invio.

Personalmente il servizio mi è molto comodo solo quando sono fuori sede, il che significa vacanza estiva o brevi assenze; altrimenti un giro in rete la sera lo faccio quasi sempre.

Se vi fosse accordo potrebbe essere più gestibile e meno faticoso programmare i periodi di fornitura del servizio piuttosto che ogni giorno dell'anno. Es: da metà giugno a metà settembre, durante festività varie di borsa aperta, a richiesta di alcuni in altri periodi etc.

E' solo un 'idea.
 

mac

Forumer storico
Scusatemi per aver tardato nella risposta.

Sono iscrilotto al servizio e lo consulto costantemente (in questo periodo è molto piùregolare).

Quanto all'utilità essa è fondamentale solo durante i periodi di assenza per vacanze. Nelle altre giornate, dato che spesso sono assente dalla rete durante la giornata borsistica, mi è comodo per avere un informativa su come sono andate le cose.

Da ciò si deduce che, pur usufruendone regolarmente, potrei fare a meno del servizio nella quasi totalità dei periodi dell'anno.

Se quindi fosse oneroso tenerlo aggiornato con costanza si potrebbe pensare ad un "supporto estivo e festivo" che sarebbe (questo sì) quasi indispensabile per la continuazione dell'operatività in questi particolari periodi.
 

shamrock

Forumer attivo
Ciao a tutti, io ricevo i mex e vi ringrazio molto, non posso aiutavi nel postchiusura, potrei dopo le 21 se avete qualche incarico da darmi.
buoni gain :)
 

Users who are viewing this thread

Alto