Regolo SMS (1 Viewer)

effezeta

Forumer storico
Guizzo ha scritto:
Ho ricevuto il msg di effezeta.

Ricevo regolarmente l'SMS ma come già dissi non posso impegnarmi nell'invio.

Personalmente il servizio mi è molto comodo solo quando sono fuori sede, il che significa vacanza estiva o brevi assenze; altrimenti un giro in rete la sera lo faccio quasi sempre.

Se vi fosse accordo potrebbe essere più gestibile e meno faticoso programmare i periodi di fornitura del servizio piuttosto che ogni giorno dell'anno. Es: da metà giugno a metà settembre, durante festività varie di borsa aperta, a richiesta di alcuni in altri periodi etc.

E' solo un 'idea.

Non importa per quale motivo ognuno utilizza il servizio, per chi invia e necessario sapere se è ancora interesse di tutti che il servizio continui, io ad esempio sono molte ore in ufficio e non mi è necessario l'sms per aggiornare il file, ma la trovo una grossa comodita quei pochi giorni che non posso avere l'aggiornamento dal pc, anche se può servire solo un giorno al mese se si riesce a tenerlo i piedi è una comodità.

Chiedevo solo una semplice conferma d'iscrizione per contare quanti stanno utilizzando anche saltuariamente l'aggiornamento :)
 

percefal

Utente Old Style
shamrock ha scritto:
Ciao a tutti, io ricevo i mex e vi ringrazio molto, non posso aiutavi nel postchiusura, potrei dopo le 21 se avete qualche incarico da darmi.
buoni gain :)


Ridendo e scherzando è uscito fuori un nuovo volontario!

SHAMROCK: ARRUOLATO! :-D:-D:-D:-D:-D




Io ovviamente sono presente, e reputo il servizio molto utile fondamentalmente per due motivi:

- da una parte permette di seguire Regolo anche quando non ci si può connettere su internet (e questa è una cosa che può capitare: un esempio, se si pianta il pc... :smile: )

- dall'altro permette di ricevere ogni sera una sintesi della giornata, il che, almeno per me che sto da mattina a sera in giro come uno scemo, è una cosa molto utile.

:)
 

tizio

Forumer attivo
Io ci sono sempre

non scrivo ma leggo

per l'utilita del servizio non mi pronuncio ( se no che lo pensato a fare )

vorrei ringraziare tutti per la disponibiltà a mantenere in piedi il servizio

un caffè pagato quando v'incontro

e ancora grazie


Claudio
 

effezeta

Forumer storico
shamrock ha scritto:
Ciao a tutti, io ricevo i mex e vi ringrazio molto, non posso aiutavi nel postchiusura, potrei dopo le 21 se avete qualche incarico da darmi.
buoni gain :)

Se vai indietro qualche pagina in questo thread noterai che abbiamo spostato il controllo alle 22:30 come orario max per inviare l'aggiornamento, se sei disponibile potresti occuparti del controllo cioè di inviare l'sms entro le 22.30 se ancora non è stato fatto.

Per quanto riguarda la procedura di invio puoi contattare me o Parcefal.

Grazie :)
 

shamrock

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
shamrock ha scritto:
Ciao a tutti, io ricevo i mex e vi ringrazio molto, non posso aiutavi nel postchiusura, potrei dopo le 21 se avete qualche incarico da darmi.
buoni gain :)

Se vai indietro qualche pagina in questo thread noterai che abbiamo spostato il controllo alle 22:30 come orario max per inviare l'aggiornamento, se sei disponibile potresti occuparti del controllo cioè di inviare l'sms entro le 22.30 se ancora non è stato fatto.

Per quanto riguarda la procedura di invio puoi contattare me o Parcefal.

Grazie :)

OK confermo disponibilità.
Mandatemi le istruzioni. Grazie :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto