Rendimax - Conto Deposito Rendimax e simili, le fregature nascoste

GARRONE, non per farmi i c...i tuoi , ma per prenderci neanche 15 euro ....:-?

Dipende dalla propensione al rischio che si stabilisce.

Calcola che io metto la mia liquidità in CCT (quindi basso rendimento ma rischio pressoche' nullo).

Normalmemnte metto in Rendimax e poi periodicamente compro obbligazioni statali.

:up:

Dipende dalla propensione al rischio che si stabilisce.

Calcola che io metto la mia liquidità in CCT (quindi basso rendimento ma rischio pressoche' nullo).

Normalmemnte metto in Rendimax e poi periodicamente compro obbligazioni statali.

:up:
io ho liquidato i cct tre mesi fa: non solo hanno rendimenti ridicoli, ma ora hanno pure quotazioni abbastanza volatili

per ora meglio i conti deposito; certo il rischio è superiore, ma non hai commissioni, quotazioni, e -se non vincoli- in un giorno di valuta hai i tuoi soldi ... a casa

Ciao a tutti, se può essere utile segnalo un articolo su rendimax, ed in particolare la nuova opzione Like: Rendimax: Opinioni sul Conto di Deposito
onore e gloria a Rendimax :bow::bow::up:

invece chi ha conservato un vecchio cd (con relativo tascabile) Chebanca! ma lo tiene attualmente a zero perchè i tassi sono inferiori alla concorrenza che cosa dovrebbe fare? chiudere al più presto, oppure attendere fiducioso la comunicazione di variazione condizioni e i 60 gg per decidere se estinguere ??

onore e gloria a Rendimax :bow::bow::up:

invece chi ha conservato un vecchio cd (con relativo tascabile) Chebanca! ma lo tiene attualmente a zero perchè i tassi sono inferiori alla concorrenza che cosa dovrebbe fare? chiudere al più presto, oppure attendere fiducioso la comunicazione di variazione condizioni e i 60 gg per decidere se estinguere ??

La seconda che hai detto :D

Valgono le condizioni contenute nel contratto che hai firmato a suo tempo, se le condizioni verranno modificate successivamente, varrano solo per i nuovi clienti.

Per variare unilateralmente le condizioni dei vecchi clienti, è sempre necessario che la banca invii comunicazione scritta dandoti 60gg di tempo per rifiutarle senza penali e chiudere il rapporto.

Se non dici nulla entro 60gg le nuove condizioni saranno automaticamente accettate.

Ciao ragazzi, posso dire che non ho conflitti d'interesse e che sono daccordo con torrentboy o rischio il linciaggio?

(dove sei torrentboy ti hanno fatto scappare?)

Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto