Rendimax Like vi piace ?

flaviomark

Nuovo forumer
Dal primo dicembre e partito questo nuovo conto (dico nuovo perché anche chi e già cliente per aderire deve firmare altre carte)

cosa ne pensate ?

:ciao:

La noia e' l'invio del nuovo contratto, pero' il tasso e' decisamente allettante.

Sto seriamente pensando di integrare il rendimax attuale.

Ho letto ora di questa novità e personalmente la trovo una grande offerta :up:

Un rendimento elevatissimo (3,40% netto) senza nessun vincolo temporale se non i 33gg per prenotare un eventuale ritiro del deposito.

In questo campo la concorrenza sembra davvero vantaggiosa, penso aprirò Like in modo da aver libertà di chiuderlo in breve in caso di ulteriori nuove proposte più vantaggiose.

Che voi sappiate esistono "codici amico" o cose simili per l'apertura?
Nel caso... parliamone!!! :D

Ho letto ora di questa novità e personalmente la trovo una grande offerta :up:

Un rendimento elevatissimo (3,40% netto) senza nessun vincolo temporale se non i 33gg per prenotare un eventuale ritiro del deposito.

In questo campo la concorrenza sembra davvero vantaggiosa, penso aprirò Like in modo da aver libertà di chiuderlo in breve in caso di ulteriori nuove proposte più vantaggiose.

Che voi sappiate esistono "codici amico" o cose simili per l'apertura?
Nel caso... parliamone!!! :D

No, non esistono.

Ma fatemi capire, non essendo un vincolo a scadenza (a meno che tu non dai disdetta 33 g. prima) il tasso potra' variare, ovvero non e' come avere un vincolo ad esempio di 12 mesi a tasso fisso , giusto ? e' un po' come il tasso base a vista ,ma con l'bbligo di dare avviso 33 giorni prima ...

Ma fatemi capire, non essendo un vincolo a scadenza (a meno che tu non dai disdetta 33 g. prima) il tasso potra' variare, ovvero non e' come avere un vincolo ad esempio di 12 mesi a tasso fisso , giusto ? e' un po' come il tasso base a vista ,ma con l'bbligo di dare avviso 33 giorni prima ...
Da quanto ho capito (premettendo la mia ignoranza in materia :-? ) il tasso d'interesse dovrebbe essere costante a 3,40% netto, ovviamente fra le norme contrattuali è indicato che la banca ha la facoltà di variare unilateralmente i parametri dell'accordo (quindi eventualmente immagino anche il tasso) con un preavviso di 33gg.
Da ciò intuisco che il cliente, una volta ricevuta questa comunicazione, possa procedere all'eventuale chiusura del conto con gli stessi 33gg di preavviso, senza perderci nulla se non il costo della raccomandata.

Ma aspetto pareri più autorevoli :)

il tasso è buono, ma lo strumento non mi piace :down:

preferisco continuare con la rotazione dei vincoli lunghi :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto