Rendimax - Conto Deposito Rendimax variazione interessi

Ancora in discesca i tassi su Rendimax

Gentile Cliente,

Rendimax da sempre garantisce ai propri clienti un rendimento estremamente competitivo.

L’attuale scenario macroeconomico registra peraltro un livellamento generalizzato dei tassi di mercato. Banca IFIS vuole comunque continuare ad applicare, ancora una volta, i rendimenti più alti in Italia tra i conti deposito senza spese (al netto delle offerte promozionali).

Di conseguenza, dal 15 giugno 2010 il tasso di interesse di Rendimax sul Suo conto sarà 1,84% (tasso nominale annuo lordo, corrispondente all’1,85% annuo effettivo lordo per effetto della capitalizzazione trimestrale).

1273652064rendimax.png

Gli interessi maturati sul capitale vincolato continueranno ad essere accreditati anticipatamente e direttamente sul conto Rendimax base.

Tutte le operazioni effettuate mantengono sino alla scadenza i tassi in essere al momento del vincolo.

I clienti operativi (che hanno la possibilità di accedere alla propria Area Riservata) potranno disporre vincoli con i tassi attualmente in vigore fino a martedì 18 maggio compreso sempreché risulti attivata la possibilità di vincolare il proprio capitale.

Ricordiamo che l’attivazione del vincolo è possibile solo per i clienti operativi che abbiano scaricato dalla propria Area Riservata l’appendice al contratto, inviato detta appendice debitamente firmata al Servizio Clienti Rendimax nonché ricevuto la comunicazione della possibilità di vincolare.

Dal 19 maggio i nuovi vincoli verranno remunerati con i tassi riportati nella tabella sopra esposta.

Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci al nostro Call Center (800.522.122) oppure tramite e-mail (info@rendimax.it).

Nel ringraziarLa per aver scelto Rendimax, gradisca i nostri più cordiali saluti.

Il Servizio Clienti Rendimax

io ero affezionato a Rendimax

però all'n-esimo taglio (che mi pare poco giustificato, e molto di ... cartello) ho deciso di rispondere con la parola di CAMBRONNE :mad:

e di vincolare per un anno allo stesso tasso (2,50%) con CheBanca :wall:

Rendimax

Ho ricevuto la stessa lettera. Non capisco il calo del tasso proprio qando salgono i rendimenti dei BOT, indipendentemente dai vincolati. Forse Rendimax attira i clienti pr il fatto che il tasso non ha una durata determinata, ma alla fine i risultati sono simili. Comunque avevo aperto un c. deposito con INFINITA del MPS e, dopo quache mese abbastanza retribuito, come promesso, si è passati allo 0,02 e per ottenere qualcosa si era obbligati a vincolarsi ad una polizza della loro compagnia AXA, per una parte della cifra depositata. Ho pensato di evitarlo, perchè non aveva più le caratteritiche di conto- deposito.:ciao:

Io sto "cercando" di aprirlo, perché ad oggi (dai primi messaggi di questo topic) mi sembra ancora uno dei migliori.
Il problema è che sono due settimane che attendo. Ho dovuto inviare i documenti due volte, perché... non gli piaceva la firma!
E vi assicuro che firmo sempre allo stesso modo!
Spero che una volta aperto si dimostrino più affidabili.

Io sto "cercando" di aprirlo, perché ad oggi (dai primi messaggi di questo topic) mi sembra ancora uno dei migliori.
Il problema è che sono due settimane che attendo. Ho dovuto inviare i documenti due volte, perché... non gli piaceva la firma!
E vi assicuro che firmo sempre allo stesso modo!
Spero che una volta aperto si dimostrino più affidabili.

Mai sentita o meglio mi successe solo una volta negli anni settanta alle Poste per incassare BPF: vollero che la "firma" fosse leggibile (non riuscivano a leggere il mio cognome). :rolleyes: Risposi che se volevano gliela avrei fatta in stampatello.:D

Alcuni anni fa, sempre alle Poste, prima di firmare, :eek: mi precisarono che volevano che la firma fosse uguale a quella fatta diversi anni prima, quando avevo sottoscritto dei BPF. Chiesi che me la mostrassero in quanto non ricordavo come firmavo e precisai che ogni tanto io la firma la cambio, anche in modo sostanziale. L'attuale é del 2000 però con una piccola variante introdotta due anni dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto