HereIam
IamForce - HIearme
Volevo chiedere, ma sono solo io a non vedere i rendimenti come se fossero scritti dello stesso colore dello sfondo? (se seleziono tutto li vedo perché diventano in negativo).
Idem.
Volevo chiedere, ma sono solo io a non vedere i rendimenti come se fossero scritti dello stesso colore dello sfondo? (se seleziono tutto li vedo perché diventano in negativo).
Idem.
Idem.
Questa è la tabellina inserita nella mail di Banca IFIS, con il copia/incolla il sito di IO non la fa vedere...
Questa è la tabellina inserita nella mail di Banca IFIS, con il copia/incolla il sito di IO non la fa vedere...
Banca IFIS mi ha deluso, un conto di deposito
non dovrebbe essere vincolato in questo modo!
Non conosco le condizioni. Ti riferisci al fatto che una volta vincolati non c'è modo di recedere fino a scadenza?
Il tasso secondo me è basso per un vincolo "blindato" .....
NORME CONTRATTUALI RENDIMAX VINCOLATO di BANCA IFIS
.......................
1 La somma costituita in deposito nell’ambito del Servizio RENDIMAX
VINCOLATO è vincolata per tutto il periodo pattuito tra la Banca ed il
Cliente con la relativa disposizione di attivazione DEPOSITO RENDIMAX VINCOLATO trasmessa alla Banca secondo le opzioni di durata vincolo ivi indicate.
Conseguentemente il Cliente non potrà ottenere la disponibilità, neppure parziale, delle somme costituite in deposito, in via anticipata rispetto alla scadenza pattuita.