Report - stasera

Per Fernando's...: come uno di chi???? leggi BENE: dei comunisti. Macchè ho sbagliato......TENIAMOCI PRODI cosi' sarete tutti felici e contenti. :eek: AUGURI!!!!

fiboo ha scritto:
PRODI è ZERO TOTALE. Ma...contenti voi.....

WOW

zero totale mi va bene !

che prima eravamo in negativo :P

http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=a...&chId=30&artType=Articolo&DocRulesView=Libero

La sintesi dei risultati della commissione Faini

le stime delle istituzioni internazionali (Fondo monetario, Commissione europea e Ocse) e dei principali centri di previsione collocano il disavanzo italiano ampiamente sopra il 4% anche nel prossimo anno.
omissis
l'avanzo primario, ormai ridotto a livelli insignificanti (meno di mezzo punto di Pil). Non è più tempo, dunque, di operazioni di finanza straordinaria e "creativa", ma occorre intervenire con misure correttive strutturali per mettere sotto controllo i grandi capitoli della spesa pubblica corrente centrale e periferica, che deve così trovare forme permanenti di copertura
omissis

ciao :)

fiboo ha scritto:
Per Fernando's...: come uno di chi???? leggi BENE: dei comunisti. Macchè ho sbagliato......TENIAMOCI PRODI cosi' sarete tutti felici e contenti. :eek: AUGURI!!!!

mi sembrava strano
apposta chiedevo...di comunisti non se ne vedono piu' in giro... si qualcuno dice di esserlo, con l'ochialino appeso al collo il chachemire :)
..pure Peppone diceva di essere comunista e poi andava in chiesa di nascosto :)
ma tu davvero davvero vedi ancora comunisti in giro ??
qui in Italia??
sotto casa tua ??

a me paiono tutti, al max, dei comulisti

...è un nuovo termine di mia invenzione ;)
comulisti = comuni capitalisti :D

fiboo ha scritto:
per Fernando's: ILLUDITI....se credi di esserlo per finta...ti ci fanno diventare per davvero.... :D

sbaglio ho hai scritto che sei corto di fib da 32000....?
e ci sei rimasto fino a 38500?....e adesso stai sperando....pregando......
chi può essere più capace di illudersi di te?
il berlusca li cerca col lanternino....

Scusa ma che cazzo c'entra l'operativita' finanziaria con la politica????????? Stai proprio fuori..eppoi bene ho fatto ad aspettare...tra un po'... puo'darsi che annullo la perdita chissa'!!!

Per Fernando's: per cui i comulisti ...sarebbero un nuovo partito con idee comuniste e vita da capitalisti...della serie predicano bene e razzolano male...ci pensera' bertinotti a mettere le cose a posto tassandovi tutto anche le mutande....

fiboo ha scritto:
Scusa ma che pace e bene c'entra l'operativita' finanziaria con la politica????????? Stai proprio fuori..eppoi bene ho fatto ad aspettare...tra un po'... puo'darsi che annullo la perdita chissa'!!!
appunto...come le promesse del tuo ex presidente.. :jack: :bla: ..prima le fa...fiboooooooooo ci crede...e poi spera..... :sorpresa:
un buon modo per fare politica...un buon modo per tradare... :specchio:
lui e il mercato, quelli come voi, li cercano col lanternino....e alla luce dei fatti, il bello è che non finiscono mai. :up: per fortuna sua e del mercato. :D

fiboo ha scritto:
ci pensera' bertinotti a mettere le cose a posto tassandovi tutto anche le mutande....

Ora che me l'hai detto ho capito il superno errore commesso allontanandomi dalla retta via del maschio fascismo; schiava nazione schiacciata da un manipolo di bolscevichi rossi, quando l'unico vero imprenditore di sinistra, salvatore della patria e sacro difensore dei valori della famiglia, del lavoro e dell'evasione fiscale si ergeva a ultimo baluardo contro la furia autodistruttiva del comunismo, nemico della proprietà privata e del Porsche Cayenne.

Sotto un maglioncino di cachemire batte un cuor di tenebra che porterà l'impero Italiano allo sfacelo ultimativo, pervertendolo con dottrine e ideologie dimostrate perdenti dalla storia.

Nella speranza di riscattarmi, vestirò il fascio sopra il colpevole petto e alzerò la mano a salutare romanamente il Duce, luce che ci conduce.

Heil, Il Palazzo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto