Report - stasera

fiboo ha scritto:
Per Masgui: siccome vaneggi non meriti risposta...... :sad:

e invece Masgui ha ragione:
è caratteristica della destra ricercare leaders dalla forte personalità, e non leaders capaci, democratici ecc ecc ( bellissimo il riferimento alla personalità di Hitler :up: )

anche a me Prodi non mi sta del tutto a garbo, ma di scelta oggi in italia ce n'è poca

e cmq ti ricordo una frase:
'' lasciateli lavorare prima di valutare''

lo diceva, giustamente, la destra nei primi mesi del governo Berlusconi
li abbiamo lasciati lavorare
i cittadini han votato

fine della questione :)

ti ho risposto solo per chiarezza , la mia amichevole risata alle tue affermazioni poteva essere male interpretata:
ma qui interrompo la comunicazione, ho la sensazione che per te Berlusconi sia una questione di fede, ed io in fatto di religioni sono tollerante ( quasi sempre :lol: )

f4f ha scritto:
fiboo ha scritto:

e invece Masgui ha ragione:
è caratteristica della destra ricercare leaders dalla forte personalità, e non leaders capaci, democratici ecc ecc ( bellissimo il riferimento alla personalità di Hitler :up: )

anche a me Prodi non mi sta del tutto a garbo, ma di scelta oggi in italia ce n'è poca

e cmq ti ricordo una frase:
'' lasciateli lavorare prima di valutare''

lo diceva, giustamente, la destra nei primi mesi del governo Berlusconi
li abbiamo lasciati lavorare
i cittadini han votato

fine della questione :)

ti ho risposto solo per chiarezza , la mia amichevole risata alle tue affermazioni poteva essere male interpretata:
ma qui interrompo la comunicazione, ho la sensazione che per te Berlusconi sia una questione di fede, ed io in fatto di religioni sono tollerante ( quasi sempre :lol: )

ciao :)
la Fede, che non sia emilio, per alcuni è importante.
considerato che non si può essere tolleranti con chi non ha mai tollerato e tollera noi collioni, consiglio di leggere:
trattato di ateologia
m.onfray.

se lo legge anche fiboo.... diventa rialzista. :up:

fiboo ha scritto:

Un semplice esempio, fiboo.Prova a fare una domanda a chi ha votato la Casa della Libertà. "Perchè hai votato la Casa delle Libertà?" Io ci ho provato e ricevi sempre risposte confuse, basate su fatti non provati e comunque la motivazione di voto è sempre molto generale del tipo " Perchè Prodi ci aumenta le tasse" oppure "Fanno entrare tutti quegli sporchi arabi" . Considerazioni basate su una visione molto stretta della realtà, conservatrice e a breve periodo. Comunque questi discorsi sono quasi sempre senza sbocco.
L'oro a 580$, non vi risulta un primo supporto a 575 e un altro a 538 ? mmmm....

Per f4f: ma per piacereeeee....: PRODI E' UN LEADER CAPACE E DEMOCRATICO. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ragionate tutti con i paraocchi; non vi consiglio il comunismo...NB: Bertinotti è uno di loro.....

masgui ha scritto:
Personalità? Perchè tu voti chi ha personalità? Hitler aveva una fortissima personalità, Pacciani, poverino aveva una forte personalità, Robert De Niro ha una forte personalità. Il guaio di chi vota a destra è che cerca un carattere forte a cui affidare il proprio voto e non cerca invece le idee e gli ideali di chi si appresta a governare. E' una prerogativa questa del popolo della destra. Votare perchè cè Fini e Berlusconi che sono due caratteri forti...Tutte le dittature sono partite perchè il popolo cercava forza nei suoi governanti, forza che lui non credeva più di avere. le rivoluzioni che hanno portato dirittti e libertà sono invece iniziate dal basso e dalla forza del popolo. Il calcio, la televisione, i bei vestiti, e i sorrisi. Vi basta questo per farvi votare....rifletti e leggi qualcosa. Personalità :lol:
molto ben risposto
apprezzo e condivido e ricordo pure Stalin e Mussolini :)
non si diventa grandi dittatori senza una forte personalità
...ma direi neanche grandi ladri ladri
o grandi mafiosi
Totò Riina pare che abbia una grandissima personalità e pure l'ultimo che hanno preso
...latitante per 40 anni
tutta bibbia e pizzini :rolleyes:
fibooo hai proprio sbagliato stavolta ;)

fiboo ha scritto:
Per f4f: ma per piacereeeee....: PRODI E' UN LEADER CAPACE E DEMOCRATICO. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ragionate tutti con i paraocchi; non vi consiglio il comunismo...NB: Bertinotti è uno di loro.....

e vabbè, rispondo
solo per puntualizzare

io ho scritto

"è caratteristica della destra ricercare leaders dalla forte personalità, e non leaders capaci, democratici ecc ecc "

NON ho scritto che Prodi sia capace e democratico,
se mai ho detto che lo si dovrà valutare per quello che farà, dopo che avrà agito :D

il paraocchi, Fiboo, il paraocchi.... ocio neh ! :rolleyes:
non farmi dire ciò che non ho detto :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto