tontolina
Forumer storico
fiboo ha scritto:Per f4f: non c'è nulla da ridere...piuttosto Prodi mi fa piangere.....
ti verranno gli okki belli luminosi
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=62253
fiboo ha scritto:Per f4f: non c'è nulla da ridere...piuttosto Prodi mi fa piangere.....
fiboo ha scritto:Per Masgui: siccome vaneggi non meriti risposta......![]()
f4f ha scritto:fiboo ha scritto:Per Masgui: siccome vaneggi non meriti risposta......![]()
e invece Masgui ha ragione:
è caratteristica della destra ricercare leaders dalla forte personalità, e non leaders capaci, democratici ecc ecc ( bellissimo il riferimento alla personalità di Hitler)
anche a me Prodi non mi sta del tutto a garbo, ma di scelta oggi in italia ce n'è poca
e cmq ti ricordo una frase:
'' lasciateli lavorare prima di valutare''
lo diceva, giustamente, la destra nei primi mesi del governo Berlusconi
li abbiamo lasciati lavorare
i cittadini han votato
fine della questione![]()
ti ho risposto solo per chiarezza , la mia amichevole risata alle tue affermazioni poteva essere male interpretata:
ma qui interrompo la comunicazione, ho la sensazione che per te Berlusconi sia una questione di fede, ed io in fatto di religioni sono tollerante ( quasi sempre)
fiboo ha scritto:Per Masgui: siccome vaneggi non meriti risposta......![]()
molto ben rispostomasgui ha scritto:Personalità? Perchè tu voti chi ha personalità? Hitler aveva una fortissima personalità, Pacciani, poverino aveva una forte personalità, Robert De Niro ha una forte personalità. Il guaio di chi vota a destra è che cerca un carattere forte a cui affidare il proprio voto e non cerca invece le idee e gli ideali di chi si appresta a governare. E' una prerogativa questa del popolo della destra. Votare perchè cè Fini e Berlusconi che sono due caratteri forti...Tutte le dittature sono partite perchè il popolo cercava forza nei suoi governanti, forza che lui non credeva più di avere. le rivoluzioni che hanno portato dirittti e libertà sono invece iniziate dal basso e dalla forza del popolo. Il calcio, la televisione, i bei vestiti, e i sorrisi. Vi basta questo per farvi votare....rifletti e leggi qualcosa. Personalità![]()
fiboo ha scritto:Per f4f: ma per piacereeeee....: PRODI E' UN LEADER CAPACE E DEMOCRATICO.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragionate tutti con i paraocchi; non vi consiglio il comunismo...NB: Bertinotti è uno di loro.....