Report - stasera

CHE BELLO!!!! VIVA PRODI!!! VIVA BERTINOTTI!!! VIVA I FINTI COMUNISTI COL MAGLIONCINO DI CACHEMIRE!!!! VIVA LO PSEUDOCOMUNISMO!!! VIVA LE TASSE SULLE MUTANDE!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

fiboo ha scritto:
CHE BELLO!!!! VIVA PRODI!!! VIVA BERTINOTTI!!! VIVA I FINTI COMUNISTI COL MAGLIONCINO DI CACHEMIRE!!!! VIVA LO PSEUDOCOMUNISMO!!! VIVA LE TASSE SULLE MUTANDE!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

A parte la decisa vittoria del no...(anche se, sul federalismo un pensierino fatto bene ce lo farei) e la tua facile e ripetitiva ironia sui comunisti e sul loro abbigliamento (ti ricordi la bandana di Berlusconi? L'Europa rise..). Non credi che la riforma proposta sulla liberalizzazione di alcuni settori in discussione in questi giorni possa migliorare la tua posizione di cittadino e consumatore? In caso contrario saresti favorevole alle corporazioni e le lobby, caratteristica peculiare della nostra mediovale Italia. Generazioni di farmacisti, notai, avvocati, che si sono arrichiti e si arriscono senza alcun merito, ma perchè tutelati da assurde leggi arcaiche e massoniche.Ciao.

Penso anche io che le categorie (se penso a notai ed avvocati mi viene una rabbia..) siano state privilegiate oltre misura, ma sono certo che una qualche tutela giustamente l'avranno, seppur minore che in passato.
Come è giusto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto