Report weekly> 4100 pt al mese (1 Viewer)

superbaffone

Guest
guardatevi un grafico giornaliero del fib e poi ditemi come si fa a fare 4000 punti al mese :D

i bravi ma veramente bravi ne fanno 1000 forse, con 1000 punti al mese potreste essere straricchi nel giro di 2 o 3 anni, meditate gente meditate :D
 

Pozza

Nuovo forumer
no ma figurati grazie per l'informazione. Vedo che è il primo messaggio, come sei stato gentile a iscriverti solo per darci questa informazione...
Anche Argema sarà contento che sfruttano il forum per fare pubblicità a sbaffo.
Vero Argema?
Avanti pinocchio dammi le monete d'oro che sugli alberi crescono i soldi...
Quando perdono 3000 euro pensate che ci fanno il post per dirvelo???

chiedo scusa, sono iscritto al forum dal marzo 2008, leggo tanto e intervengo poco, non è mio interesse fare pubblicità a nessuno, ho solo risposto alla tua domanda ..."Qualcuno è abbonato o sa dettagli sulla bontà del tutto?"...
Un saluto
 

gecko

Forumer storico
a me risulta che sono entrati short su tutto il 3 agosto, quindi mica male.

E poi nel breve sono short da 20500/600 di ieri o ieri l'altro, quindi sono 700 pt adesso. E se ora rompiamo 850 ci vuole poco che diventano 1000
MIcio puo confermare
 

storm

Forumer storico
a me risulta che sono entrati short su tutto il 3 agosto, quindi mica male.

E poi nel breve sono short da 20500/600 di ieri o ieri l'altro, quindi sono 700 pt adesso. E se ora rompiamo 850 ci vuole poco che diventano 1000
MIcio puo confermare

se sei abbonato perchè chiedi dettagli?
goditi i 4000 punti no?
Dai che tanto un altra decina ne avete imbarcati.
 

micio

Nuovo forumer
a me risulta che sono entrati short su tutto il 3 agosto, quindi mica male.

E poi nel breve sono short da 20500/600 di ieri o ieri l'altro, quindi sono 700 pt adesso. E se ora rompiamo 850 ci vuole poco che diventano 1000
MIcio puo confermare

Ripeto, non ho avuto aggiornamenti

se vuoi ti mando il report di domenica scorsa tanto la settimana è finita!
 

superbaffone

Guest
io l'abbonamento sul report non l'ho fatto, ma ti posso dire in passato quando ho provato a comprarlo singolarmente per vedere come lo facevano, ti posso garantire, che se ci sono mutazioni del mercato ti avvisano via mail, io con uno dei loro book mi sono fato da solo un trading system, che funziona benissimo, quindi sono indipendente da loro, e gli altri software che ho preso migliorano le entrate e le uscite, che il TS purtroppo in certe fasi va in tilt, come tutti i TS al mondo

ps. non è il book che si chiama Trading System

come spunto possono avere un senso, stendiamo un velo pietoso sul book trading system.....
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    44,9 KB · Visite: 301

Users who are viewing this thread

Alto