Report weekly> 4100 pt al mese (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
Il report weekly di poiezioni di borsa (una libreria on line specializzata in softwares sulla borsa) avrebbe realizzato 4100 pt nell'ultimo mese.

Qualcuno è abbonato o sa dettagli sulla bontà del tutto?
 

micio

Nuovo forumer
No, il team è serio. Ma sempre meglio avere conferme San Agostiane

Io sono abbonato, ma, per la mia operatività, mi sono trovato malissimo ,per di + a metà dell'abbonamento annuale mi hanno chiesto un adeguamento del prezzo perchè secondo loro hanno aggiunto dei servizi che prima non c'erano (raddoppio di prezzo), io non ho aderito, morale non ho + visto aggiornamenti infrasettimali, considera che se non sei un trader svezzato non ci fai una pippa. :ciao:
 

storm

Forumer storico
Io sono abbonato, ma, per la mia operatività, mi sono trovato malissimo ,per di + a metà dell'abbonamento annuale mi hanno chiesto un adeguamento del prezzo perchè secondo loro hanno aggiunto dei servizi che prima non c'erano (raddoppio di prezzo), io non ho aderito, morale non ho + visto aggiornamenti infrasettimali, considera che se non sei un trader svezzato non ci fai una pippa. :ciao:
ma non c'era un contratto?
:down:
 

vezza

Forumer storico
Io sono abbonato, ma, per la mia operatività, mi sono trovato malissimo ,per di + a metà dell'abbonamento annuale mi hanno chiesto un adeguamento del prezzo perchè secondo loro hanno aggiunto dei servizi che prima non c'erano (raddoppio di prezzo), io non ho aderito, morale non ho + visto aggiornamenti infrasettimali, considera che se non sei un trader svezzato non ci fai una pippa. :ciao:
ma view hanno??
io leggo sul blog e ogni 3x2 cambiano .....
 

Users who are viewing this thread

Alto