Reti Bancarie Holding (RTBN) RETI BANCARIE HOLDING: validissima speculazione sui diritti

1086875870mm.gif

sigh..

mi sto mangiando le palle di essere uscito a 0,055, anche dopo aver fatto il 588% di guadagno...adesso sono rientrato con volumi molto minori e, anche se va a 1 euro non guadagno un gran che. Se fossi rimasto non avrei rischiato quasi un cazzo, mentre se va a 1 euro avrei fatto il colpo della mia vita...meditate gente, meditate...

e io che avevo paura di prenderli a 0,012, quando sono uscito a 0,059 ero gaio e starnazzante.........
non dico niente se non che ancora una volta ho dimostrato che sta bisca non fa per me..........

J§J ha scritto:
e io che avevo paura di prenderli a 0,012, quando sono uscito a 0,059 ero gaio e starnazzante.........ovvio
E RINGRAZIA L CIELOOOOOOOOOOOOOO
non dico niente se non che ancora una volta ho dimostrato che sta bisca non fa per me..........
ok, smamma e non leggerci, ok?^?
Sentimi bene
stronzo
sta bisca ti ha dato quello che non avresti preso mai.
saluti

aiuto

Ciao ragazzi, ho visto con piacere che state facendo sfracelli, ma io mi chiedevo: sono sempre in tempo ad entrare o ormai è troppo tardi????

Cmq complimenti a tutti per il grande colpo che state facendo!

Sono sicuro che presto capiterà anche a me di togliermi una soddisfazione simile alla vostra!
Ciao Dolphin

Re: aiuto

Ne presi 45000 a 0,0095, ne ho fatto fuori 37000 a 0,065 di media, il residuo, visto che il sottostante si sta muovendo li tengo magari fino a 0,20.

Saluti.

Non prendetevela con voi stessi: siamo entrati in una lotteria, e quindi è molto difficile fare previsioni scientifiche. Se l'azione non si fosse mossa, ben difficilmente avremmo visto le quotazioni viste oggi, e non era affatto detto che l'azione si sarebbe mossa (possono anche decidere di non far pagare troppo i diritti ai clienti interessati alla sottoscrizione).

Per chi fosse interessato a comprare: ogni giorno che passa diventa sempre più una lotteria, quindi tenetene conto per decidere eventuali acquisti, soprattutto dal lato della somma da investire.

hai guadagnato 4 volte

J§J ha scritto:
e io che avevo paura di prenderli a 0,012, quando sono uscito a 0,059 ero gaio e starnazzante.........

e nn sei contento?.........prenderai mazzate la prox volta.

Non ho seguito dall'inizio per poco tempo e quindi ho investito poco visto il rischio crescente man mano che si sale.
Ma da 0,0645 a 0,084 in 4 ore ,in sospensione e con il sistema che oggi non funzionava (che strano....... :-x ) mi accontento di un +45%.
Ringrazio il segnalatore.............e comunque dati i trascorsi sempre+:vendi e pentiti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto