Reti Bancarie Holding (RTBN) RETI BANCARIE HOLDING: validissima speculazione sui diritti (1 Viewer)

J§J

Nuovo forumer
..................... senza parole ..........................
1086940019xmas.jpg
[/url]
 

salvadac

Nuovo forumer
Re: aiuto

salvadac ha scritto:
Ne presi 45000 a 0,0095, ne ho fatto fuori 37000 a 0,065 di media, il residuo, visto che il sottostante si sta muovendo li tengo magari fino a 0,20.

Saluti.


Stamattina prima di uscire per pura fortuna ho venduto altri 4000 a 0,13,
al mio ritorno vendo un - 20, comunque i pochi rimasti li mantengo. Ora vorrei posizionarmi sul sottosstante.

Saluti.
 

Dario

Forumer attivo
Azz .. ma davvero oggi ha toccato 0.185?? Io avevo messo un ordine di vendita a o,115 per 1/5 di quelle iniziali eseguito ieri sera...poi non ci avevo più guardato.

Peccato non averla seguita oggi deve essere stato divertente.
 

salvadac

Nuovo forumer
Entrato sull'azione a 40,03, quasi certamente ci sarà il sostegno del titolo, se vogliono che qualcuno aderisca all'aumento di capitale.
 

felixeco

Forumer storico
se il titolo

Dario ha scritto:
Azz .. ma davvero oggi ha toccato 0.185?? Io avevo messo un ordine di vendita a o,115 per 1/5 di quelle iniziali eseguito ieri sera...poi non ci avevo più guardato.

Peccato non averla seguita oggi deve essere stato divertente.

rimane anche solo a 40,4 anche che è entrato così alto dovrebbe stare in pari se nn erro.
Io sempre con le molle rientro con 0,07...........sempre sapendo i rischi grossi che ci sono.
Ma mi resta un dubbio possibile che se spingano il titolo a 42-43 si arrivi a guadagni così alti? :eek:
 
g.d'orta ha scritto:
Non prendetevela con voi stessi: siamo entrati in una lotteria, e quindi è molto difficile fare previsioni scientifiche. Se l'azione non si fosse mossa, ben difficilmente avremmo visto le quotazioni viste oggi, e non era affatto detto che l'azione si sarebbe mossa (possono anche decidere di non far pagare troppo i diritti ai clienti interessati alla sottoscrizione).

Per chi fosse interessato a comprare: ogni giorno che passa diventa sempre più una lotteria, quindi tenetene conto per decidere eventuali acquisti, soprattutto dal lato della somma da investire.

sono perfettamente d'accordo con te e di solito i diritti tendono sempre o quasi ad arrivare a valori prossimi allo zero,0,003 0,001 ad esempio eplanetazxaz, basicnetazxaz, lazio azxaz....
ma non ricordo di avere visto negli ultimi tempi performance così elevate,da 0,003 a 0,185...io sono di parte avendone preso 70000 a 0,1,secondo te mi conviene vendere e perderci parecchio,in precedenza avevo preso 3000 euro oppure aspettare tra lun e martedi che si riavvicini a 0,1?
 

felixeco

Forumer storico
abbiamo sino al 18 per riflettere

vi riporto un tratto di ieri (nn mio)

l'ho chiesto telefonicamente ad un mio amico

mi ha detto che ci sono circa 9700 ordini per oltre 7milioni di diritti a 0,006

tutto qui...

la cosa mi fa pensare che le agenzie abbiano l'ordine di fare mettere gli ordini ai clienti che vogliono partecipare a 0,006.


Sicuramente la cautela che ci raccomanda g.d.o. :) vale ogni gg di+,ma resta il quesito iniziale: cosa succede se l'az va da 40 a 41?
 

Users who are viewing this thread

Alto