Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Reti Bancarie Holding (RTBN)RETI BANCARIE HOLDING: validissima speculazione sui diritti
tutti quei valori non è mica detto che rispecchiano l'andamento del valore diritto-azione
se cosi fosse sarebbe una manna!
aspetto una considerazione del"capo"
è andata meglio del previsto ho spuntato 0.0165... magari salirà ancora ma mi va bene così , mi sono pagato quasi i 2/3 dell'affitto di questo mese, grazie voltaire
Sto cambiando un pò parere sull' operatività con questi diritti e sto pensando di venderne una parte per avere l'altra gratis e quella la lascerei andare .Dove va ...va
Ho avuto anche io questa idea. Ne avevo messi 1/5 in vendita a 0,03 per avere gli altri gratis (dopo la cantonata su Basicnet, non rischio più niente ). Per fortuna era sospesa ed è andata in asta a 0,0495.
Forse un giorno lontano anch'io iniziero' a capir qualcosa ma nel frattempo se qualche esperto mi potesse spiegare quanto c'e' di reale negli attuali movimenti del book, appaiono e scompaiono ordini da un milione in acquisto, presumo siano dei giocherelloni intenti a depistare e fuorviare
certo appena posso faccio fuori i miei....e non ridete.... 10mila... giusto per pagare telecom
fatti fuori ...... per essere la prima volta che mi gioco la partita diritti e' andata benone....... in termini di percentuale non denaro sonante ma e' una buona cosa e in realta' mai avuto una percentuale d'incremento così cospicua e in così poco tempo
un sentito ringraziamento a Voltaire per i preziosi consigli sempre costruttivi e disinteressati
Sono fuori dall'ottovolante, stanotte non ci ho dormito...In qualche giorno ho fatto +600%, poi ho perso qualcosina perchè ho voluto insistere e ricomprare ancora (quando iniziava già a scendere). Grazie Voltaire...mi sono ripagato una parte della perdita che ho avuto con Parmalat.