Reti Bancarie Holding (RTBN) RETI BANCARIE HOLDING: validissima speculazione sui diritti

Ai clienti della banca che sottoscrivono i diritti vengono eseguiti a 0,006....
Certo che la BPL dovrebbe essere la banca con il maggior numero di clienti che opera sull'azionario visto l'enorme successo dell'operazione. (per non dire delle precedenti...)
Secondo me ora che l'operazione sta andando a scadenza occorrerebbe fare un bel sondaggio sui clienti BPL che hanno sottoscritto le azioni e verificare se questo entusiasmo era consapevole....
Tutte queste associazione dei consumatori potrebbero essere un pò interessate anche perchè la BPL è l'unica società sul mercato che ha 3 azioni diverse facenti capo allo stesso gruppo più obbligazioni conv warrant, ecc.
Come mai tutto questo fermento e come mai tutto questo entusiasmo?
Valutazioni fondamentali o altro?
 
BPL è un gruppo cresciuto molto in fretta, ed anche sul mercato i segni di tale crescita ci sono.

Anche qui abbiamo ospitato testimonianze dell'attività di "marketing", diciamo, ai borsini di tutte le banche del gruppo, anche sotto forma di ricatto per la concessione di finanziamenti.
 
eerger ha scritto:
ieri sono entrato sul titolo sperando in un rialzo per incentivare


Certo che ci si può provare, come ripetutamente detto: comprando il più possibile vicino a 40.00, come in questo momento, si rischia davvero molto poco.
 
Volt ho già letto questi interventi..... sicuramente interessanti e che evidenziano come le logiche commerciali applicate alle attività delle banche hanno portato a pessime conseguenze per gli investitori.
Ma qua stiamo parlando di come questa attività commerciale stia influenzando l'andamento dell'aumento di capitale (movimenti dell'azione, movimenti dei diritti ecc.) e l'andamento delle azioni che appartengono a questa galassia.
Mi sembra che la cosa abbia molta più rilevanza.
Perchè questa esplosione dei diritti acquistati in sovraquotazione rispetto all'azione?
e perchè poi quelle grandi quantità inserite a 0,006?.
La banca è intervenuta sulla formazione del prezzo dei diritti ed ha incassato delle plusvalenze o delle minusvalenze dalla loro gestione?
A danno di chi? o a favore di chi?
Più molte altre domande sull'andamento dei titoli di questa galassia....
 
Voltaire ci sara' una validissima speculazione sulle azioni prima del 28 Giugno 2004?

:)


[TI:2f055955ad]Reti Bancarie[/TI:2f055955ad]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto