Sicurezza informatica Returnil System Safe su Giveawayoftheday

Gran programma Returnil.... anche se io mi tengo ben stretta la versione 2008 :)

Qualcuno ha mai provato Time Freeze Free - Effective System Protection Tool ?

Provato ieri sera su macchina virtuale....

1. Funzionalità simile a Returnil Virtual System 2008, interfaccia ancora più semplice

2. La virtualizzazione sembra funzionare correttamente, al riavvio i programmi installati e le relative chiavi di registro scompaiono.

3. Interessante feature... se si esce dalla modalità virtualizzata, i cambiamenti vengono salvati sul disco senza dover riavviare. In questo modo si possono provare i programmi e, se soddisfatti, salvarli permanentemente.

4. Funziona solo come Admin, per cui chi lavora come utente limitato (come me), deve farlo partire con "Esegui come" oppure SuRun. Credo questo sia dovuto per la funzionalità di cui al punto 3.

Returnil è una cartezza, anche se le ultime versioni non mi piacciono perchè molto più pesanti anche se non si utilizza l'antivirus integrato.
Potrebbe essere un'alternativa interessante.

Che ne pensate?

Returnil è una certezza, anche se le ultime versioni non mi piacciono perchè molto più pesanti anche se non si utilizza l'antivirus integrato.
Potrebbe essere un'alternativa interessante.

Che ne pensate?

io l'antivirus integrato lo disattivo non mi piace e appesantisce il sistema:down:

è una ottima alternativa

Users who are viewing this thread

Back
Alto