Reversato.......... (2 lettori)

sandor

Banned
Buongiorno a tutti
Sandor hai finito di dormire? :D:D
spero che hai riposato bene ;)

Si ieri ho fatto tutta una tirata e poi , come al solito, solo botte di vita, la borsa va avanti da sola, non c'è bisogno di stare sempre ......Almeno fino a certi livelli :D
Chi mi ha insegnato ciò, provate a indovinare, lo scolaretto Sandor è stato diligente.
 

sandor

Banned
Non commento più le evoluzioni trend followistiche del maestro , non ne ho licenza , la scaramanzia non me lo permette. :D
 

sandor

Banned
Dicevamo.....
Un bentrovati a tutti i miei lurcatori , spesso poco fedeli e poco lungimiranti, nel 3d di Mattiuw/Sandor.
Da tempo in attesa di quella decantata prosecuzione del trend bearish di lungo , che tarda ad arrivare .
Arriverà prima o poi l'onda finale, distorsiva, specular correttiva, devastante e ..........?

No.

Solo correzioni in un trend bullish , da latte si, ma sempre bullish.

Ok daccordo, arrivati a 23000 di FIB, come dissi settimane e settimane addietro, basta leggere, qualcuno comincerà nei media ad avvalorare l'ipotesi che il trend bearish è finalmente finito , ma sarà invece finito solo il trend bullish di medio, partirà la correzione, ancora non ne riesco ad individuare la portata, siamo troppo lontani ancora, di primo acchitto mi sembrava un getto di sangue fino a novembre , dal famoso giugno/luglio, ma ora non ne ho più la certezza, sono cambiati alcuni parametri che mi danno più un indizio di lateralità a ribasso. più che un crollo vero e proprio a quote tipo 18000, da 23000 di FIB.

Intanto XBEAR continua la corsa verso i decantati 50 euro di target, appena toccati aggiornerò il prossimo target, il vuoto comincia a prendere forma.
 

tirag

Nuovo forumer
Dicevamo.....
Un bentrovati a tutti i miei lurcatori , spesso poco fedeli e poco lungimiranti, nel 3d di Mattiuw/Sandor.
Da tempo in attesa di quella decantata prosecuzione del trend bearish di lungo , che tarda ad arrivare .
Arriverà prima o poi l'onda finale, distorsiva, specular correttiva, devastante e ..........?

No.

Solo correzioni in un trend bullish , da latte si, ma sempre bullish.

Ok daccordo, arrivati a 23000 di FIB, come dissi settimane e settimane addietro, basta leggere, qualcuno comincerà nei media ad avvalorare l'ipotesi che il trend bearish è finalmente finito , ma sarà invece finito solo il trend bullish di medio, partirà la correzione, ancora non ne riesco ad individuare la portata, siamo troppo lontani ancora, di primo acchitto mi sembrava un getto di sangue fino a novembre , dal famoso giugno/luglio, ma ora non ne ho più la certezza, sono cambiati alcuni parametri che mi danno più un indizio di lateralità a ribasso. più che un crollo vero e proprio a quote tipo 18000, da 23000 di FIB.
18000 per me no ma un 15000 ci puo stare poi staremo a vedere
adessso mi aspetto i 23000 come hai detto tu i 25000 sarebbero troppi:D
ECCO LA MIA PREVISIONE PER QUESTO 2009: AVREMO AL MAX "PUNTATE" IN ALTO (SE CI SARANNO) FINO IN AREA 24000/25000 PUNTI DI FIB (NON UNO IN PIU').......:V:V:V
Tu sai gia chi l'ha ascritto se non l'unico il maestro Mattiuw
.
 

sandor

Banned
MI spiace tirag, ma 15000 non li rivedrai pià per un pezzo, un pezzo molto lungo e probabile nemmeno 18000 .
Sai, è la speranza della massa dei trader che si torni a quote ragionevoli per cominciare a mettere le dita nella marmellata che non farà mutare la situazione, gli incastrati sono un numro che non puoi immaginare.
23000 di FIB potrebbero , se rallenta la corsa portandola fino a fie luglio , anche arrivare oltre.
Ma a questo punto deve laterallizare, nel caso i tempi si allungano e noi ce ne restiamo sempre diligentemente LONGOVER , come fatto finora dall'11 marzo. :D
Finora questa che decanto è una storia annunciata da più di due mesi fa, post dopo post, giorno dopo giorno e tutto sta arrivando al pettine.
 

tirag

Nuovo forumer
MI spiace tirag, ma 15000 non li rivedrai pià per un pezzo, un pezzo molto lungo e probabile nemmeno 18000 .
Sai, è la speranza della massa dei trader che si torni a quote ragionevoli per cominciare a mettere le dita nella marmellata che non farà mutare la situazione, gli incastrati sono un numro che non puoi immaginare.
23000 di FIB potrebbero , se rallenta la corsa portandola fino a fie luglio , anche arrivare oltre.
Ma a questo punto deve laterallizare, nel caso i tempi si allungano e noi ce ne restiamo sempre diligentemente LONGOVER , come fatto finora dall'11 marzo. :D
per me la volatilita per ora rimane alta se il DW si mette al ribasso perdiamo 4000 punti senza accorgersene basta solo vedere cosa han fatto settimana scorsa toccati i 18700 cme se niente fosse
bisogna stare allerta ,molto allerta i mercati non hanno trovato ancora stablità:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto