Reversato.......... (30 lettori)

sandor

Banned
DAX a 5000, tatataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

L'Europa volicchia, noi l'osserviamo per ora, va bene cosi. :up:
L'ho spiegato perchè va bene cosi, perchè noi dobbiamo arrivare a 23000 e lavorare sul tempo, gli altri si fermeranno prima.
Tutto sotto controllo , shortare da qui ad una paio di mesi , sarà solo una fuga di capitali.
E' solo il mio pensiero, ma ora vale qualcosetta, valeva molto di più 2,5 mesi fa, fra 1 o 2 mesi non varrà più nulla.
Cosi è la vita.
 

sandor

Banned
Ricordate che esattamente una anno fa di questi tempi, erano i primi di giugno, fini il rimbalzone dovuto alla tranquillità che si era voluta riportare sui mercati nella sottovalutazione dei mutui subprime e sofferenze bancarie.
Una anno fa però doveva ancora iniziare tutto ed il mercato scendeva di inerzia già dall'annetto precedente, poi il bubbone e dal 3 giugno venne giù tutto. Parentesi positiva tra l'11 luglio e il 9 agosto risaliti a 29000 +3500 punti.Dal 9 agosto poi il tracollo fino al 9 marzo 09 a 12350.


Ora siamo in un altro secolo storico, ora si anticipa la fine di tutto ed il cotinuo di altro o di molto che ancora sarà, parlo di impicci finanziari e bilanci truccati e prodotti derivati senza controlli.

Il trend è toro fuori da ogni inequivocabile dubbio, ma lo dice solo Sandor, certo, perchè non si mette contro il trend per forza di cose e sulle correzioni si compra, perchè sono tutti buoni affari, ma io non ho più una lira e me ne cruccio, potrei ancora aumentare i gain , ma è solo il mio pensiero, vale poco , forse fra un mesetto o due varrà di più, ma sarà troppo tardi, ognuno operi secondo sue sensazioni , sempre, mai seguire questo o quello per le precedenti buone valutazioni delle sue previsioni.
NON SI GARANTISCONO MAI I RISULTATI PRECEDENTEMENTE OTTENUTI.
Autoregolementazione Sandor SIM.

Punto.
 

sandor

Banned
SUSSULTO

Market mover: seconda lettura pil Us I trim. attesa a -5,5% t/t

Nel calendario economico odierno spicca la seconda lettura del Pil degli Usa relativo al primo trimestre del 2009, in uscita alle ore 14.30. Il dato è atteso in contrazione del 5,5% rispetto al - 6,1% reso noto con la prima lettura. Anche se in leggero miglioramento rispetto alla prima lettura il dato del Pil, conferma le difficoltà della congiuntura a stelle e strisce.
Il prodotto interno lordo annovera tra i suoi principali componenti i consumi (che concorrono a circa i due terzi del pil), gli investimenti, la spesa pubblica e le esportazioni nette. Rappresenta l'indicatore principe per tastare l'andamento dell'attività economica di un Paese. Una contrazione del pil segnala un indebolimento dell´economia e pertanto un dato inferiore alle attese è solitamente accolto negativamente dai mercati azionari.


Us market mover: Pil I trim. in calo del 5,7%, peggio di attese

Il dato, relativo alla lettura preliminare del trimestre, era atteso in calo del 5,5% (da -6,1%).



Us market mover: consumi personali in aumento dell'1,5%, sotto stime

Il dato è relativo alla lettura preliminare del primo trimestre. Era atteso un incremento del 2% (da +2,2%).
 

sandor

Banned
I volumi non esistono, siamo in vacanza, siamo in Italia, lunedi sarà peggio.

Ci si vede all'apertura di Wally e poi i saluti di rito, a dopo.
 

sandor

Banned
Sussoltone :D


Us market mover: Chicago Pmi a 34,9 punti, sotto attese

Il dato, relativo al mese di maggio, era atteso a 42 punti dai 40,1 punti di aprile.

Vediamo nel Michigan come la pensano vha! ore 15:55
 

sandor

Banned
Us market mover: fiducia Univ. Michigan sale a 68,7 punti, oltre stime

Il dato, lettura finale per il mese di maggio, era atteso a 68 punti, dai 67,9 della lettura preliminare.


Ore 16:00 DRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN!!!

Un salutone e un arrivederci, forse, a mercoledi prossimo, probabile che mi fo pure il ponticello del 2 giugno.

Nel caso buon ponte a tutti e buon LONG week end.

:ciao:
 

previsionidimedio

Guest
Ribassino partito ormai...:D ????
NE GIOVA ALLA SALUTE DEGLI SHORT :-o , sarà un movimento lento ma prolungato per q.che settimana :up: che penetrerà dolcemente come un ago sottopelle, ;) Non lascerà segni particolari. Se non nell'immediato...:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto