Reversato.......... (22 lettori)

sandor

Banned
Fino ai primi di luglio non c'è nessuna speranza di assistere ad una correzioncina, seppur di modeta entità.

Io continuo a seguire il mio TS, vediamo se arrivato a 30 , fa anche 31. :D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Fino ai primi di luglio non c'è nessuna speranza di assistere ad una correzioncina, seppur di modeta entità.

Io continuo a seguire il mio TS, vediamo se arrivato a 30 , fa anche 31. :D

Ho letto i vari tuoi messaggi, ho capito, e ti dico che sono della tua stessa opinione. :up:
 

sandor

Banned
Fortunato chi la pensa come me, ma pensarla come me da qualche giorno è fin troppo facile, credo che a giorni sul treno di Sandor saliranno stuole di tommasei che come al solito arriveranno sulla tavola imbandita di briciole.
I miei post andavano assaporati da fine marzo, ma con gli analisti e i commentatori contrari , il pueblo ha deviato in zone contaminate.
Bastano pochi montoni sulla shorta via , in questo caso, per fare danni a centinaia e centinaia di pecorelle smarrite in cerca di lumi e direzionalità.
Ora certi miei post arretrati danno i brividi, lo capisco. :(
Niente da fare, il dollaro non ce la fa a riprendere la sua retta via, in estate euro e petrolio sui max.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Il mio TS , da giorni mi dice che............

Scavalcati i 21000 ne facciamo altri 2000 a palla ed ecco il target confermato 23000 di FIB, poi ce ne andiamo tutti a casa , qualcuno a piedi, altri con tram, altri ancora con autobus , altri con vettura privata ed altri ( presente) con auto e rimorchio con cartello " Non v'accostaste, GAIN sporgenti" :lol::lol::lol:

E dopo?

Dopo ci si aggiorna tranquilli, qua sono.

Arrivati alla stazione alla fine del viaggio, i giochi son finiti, quelli vecchi e ne inizieranno di nuovi, come sempre, ma meglio partire subito da un bel 2 a 0 dopo 5 minuti.
La squadra avversaria si allunga e fargliene altri 2 non sarà difficile.
....

Madonna, quante volte che le ho scritte este cose, lurcatori miei, dovreste essere tutti più che ricchi ora, altrimenti che leggete a fare, cosa significa portare il 3d a 100.000 lurcate in 3 mesi se poi non ne approfittate? Sarebbe poco lungimirante e vi renderebbe poco merito. :up:
Se invece come credo, qualcuno ne sta approfittando, non chiedo riconoscenza, ma una peghierina nel silenzio della vostra cameretta si, a quella non si rinuncia mai.
Quando arriverà il segnale di uscita, sarete i primi a saperlo, lurcatori miei, in tempo reale, visto che ancora non si può anticipare con esattezza millimetrica proprio nulla.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Fortunato chi la pensa come me, ma pensarla come me da qualche giorno è fin troppo facile, credo che a giorni sul treno di Sandor saliranno stuole di tommasei che come al solito arriveranno sulla tavola imbandita di briciole.
I miei post andavano assaporati da fine marzo, ma con gli analisti e i commentatori contrari , il pueblo ha deviato in zone contaminate.
Bastano pochi montoni sulla shorta via , in questo caso, per fare danni a centinaia e centinaia di pecorelle smarrite in cerca di lumi e direzionalità.
Ora certi miei post arretrati danno i brividi, lo capisco. :(
Niente da fare, il dollaro non ce la fa a riprendere la sua retta via, in estate euro e petrolio sui max.

Sandro, rileggi i miei post, e poi fammi sapere........Io lo dico da un pezzo che si sale senza sosta.
Ciau
 

sandor

Banned
Mi fa piacere per te Jedd, ma vedrai che prima o poi di longhisti degli ultimi secondi ne arriveranno a iosa, non leggo altri 3d , nel " MIO" hai scritto poco e niente, se anche tu sei long e non dagli ultimi secondi, hai visto giusto. :up:

Io è solo dall11 marzo che ho, diciamo, un certo orientamento :lol::lol::lol::lol::lol: :up:UP! 3 mesetti longhi, per ora, tutti senza una reversata, 7000 punti di FIB, una bazzecola, invece altri Capoccia del trading, loro si , che.......:titanic: Se cosi non fosse , non avrei 7000 punti di FIB in saccoccia virtuale.
Immaginavo di questa mossa da parte dei controllori, e dissi più volte , leggere post indietro. " Quando tutti strombazzeranno che è finito il trend bearish di lungo, (magari a 23000???:D ) in effetti sarà solo finito il trend bull di medio e...."
 

Jedd

GORDON GEKKO
Mi fa piacere per te Jedd, ma vedrai che prima o poi di longhisti degli ultimi secondi ne arriveranno a iosa, non leggo altri 3d , nel " MIO" hai scritto poco e niente, se anche tu sei long e non dagli ultimi secondi, hai visto giusto. :up:

Io è solo dall11 marzo che ho, diciamo, un certo orientamento :lol::lol::lol::lol::lol: :up:UP! 3 mesetti longhi, per ora, tutti senza una reversata, 7000 punti di FIB, una bazzecola, invece altri Capoccia del trading, loro si , che.......:titanic: Se cosi non fosse , non avrei 7000 punti di FIB in saccoccia virtuale.
Immaginavo di questa mossa da parte dei controllori, e dissi più volte , leggere post indietro. " Quando tutti strombazzeranno che è finito il trend bearish di lungo, (magari a 23000???:D ) in effetti sarà solo finito il trend bull di medio e...."
:up::up::up:
 

sandor

Banned
SE entro luglio non siamo arrivati a 23000 di FIB. mi taglio le @@ e me le lego sulla testa a mò di ciliegine sulla torta.

Lo so, sono scommesse già sentite, ma i risultati sono rimasti in sordina, io invece lo griderò ai 4 venti.

HO TOPPATO LA MIA PREVISIONE SUL SECONDO TARGET DEL FUTS MIB DA MESI DECANTATA, NON SIAMO ARRIVATI A 23000, MA SOLO A 22999. :D

Il tutto entro luglio, in effetti , per ora credo tra i primi e la metà di luglio, ma entro luglio posso aspettare.

Intanto il cross Euro/dollaro non molla 1,42 , ma dove vuoi andare, uomo, dai retta a me , statt' a casa, le corna dei tori, seppur da latte, fanno male.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
SE entro luglio non siamo arrivati a 23000 di FIB. mi taglio le @@ e me le lego sulla testa a mò di ciliegine sulla torta.

Lo so, sono scommesse già sentite, ma i risultati sono rimasti in sordina, io invece lo griderò ai 4 venti.

HO TOPPATO LA MIA PREVISIONE SUL SECONDO TARGET DEL FUTS MIB DA MESI DECANTATA, NON SIAMO ARRIVATI A 23000, MA SOLO A 22999. :D

Il tutto entro luglio, in effetti , per ora credo tra i primi e la metà di luglio, ma entro luglio posso aspettare.

Intanto il cross Euro/dollaro non molla 1,42 , ma dove vuoi andare, uomo, dai retta a me , statt' a casa, le corna dei tori, seppur da latte, fanno male.

già un altro ha detto sta cosa

gli ha portato una sfiga pazzesca :D
 

Users who are viewing this thread

Alto