I loss vanno velocemente iscritti a bilancio, andava fatto prima, molto prima quando eravamo su livelli molto inferiori ed il Sandor raccomandava di non mediare gli short sperando in un crollo imminente, quando ci son troppi gufi a cantare................Per le sirene, l'inverso, non ne sento ancora le melodiose strofe, sarò il primo a far da vedetta nel caso.......
UP! miei lurkers, fra poco scateneremo l'inferno.
Un mese e passa d'attesa, forse altri days , ma poi .......Filippi sarà nostra, il mio T.S. è impareggiabile, mi ha protetto per tre mesi, ha fatto 30, farà 31....32.....33....34.....35......
14:30 , maretta up and down , poi ore 16:00
La cosa si sta per fare divertentissima, sento il vulcano sotto di me che borbotta.....Entusiasmante T.S.
Sapete che quando il vulcano è compresso poi erutta con esplosione, sale tutto in aria, tanto tanto tanto e poi...............Scatafascia a terra.
Spero che la media dei lurkers arrivi a capire ed intendere le complessità matematiche algoritmiche nonchè trigonometriche di questo tipo di analisi, lo so, dovrei parlare con termini più accessibili, ma la borsa è analisi matematica 1 e 2 , chimica, fisica , trigonometria e ...............LOSS.
Oggi mi diverto un frego, sarà perchè tra un mese passo alla cassa? Forse.
Ma ce li avranno tutti i MM o dovranno chiedere un prestito?