Reversato.......... (30 lettori)

sandor

Banned
BOA outperform, vola verso raccomandazioni di solidità e stabilità dopo aumento di capitale.

Si sbrigasse a capitolare Filippi. :-?

Per ora tutto procede............
 

sandor

Banned
I loss vanno velocemente iscritti a bilancio, andava fatto prima, molto prima quando eravamo su livelli molto inferiori ed il Sandor raccomandava di non mediare gli short sperando in un crollo imminente, quando ci son troppi gufi a cantare................Per le sirene, l'inverso, non ne sento ancora le melodiose strofe, sarò il primo a far da vedetta nel caso....... :up:

UP! miei lurkers, fra poco scateneremo l'inferno.

Un mese e passa d'attesa, forse altri days , ma poi .......Filippi sarà nostra, il mio T.S. è impareggiabile, mi ha protetto per tre mesi, ha fatto 30, farà 31....32.....33....34.....35......

14:30 , maretta up and down , poi ore 16:00

La cosa si sta per fare divertentissima, sento il vulcano sotto di me che borbotta.....Entusiasmante T.S.

Sapete che quando il vulcano è compresso poi erutta con esplosione, sale tutto in aria, tanto tanto tanto e poi...............Scatafascia a terra.

Spero che la media dei lurkers arrivi a capire ed intendere le complessità matematiche algoritmiche nonchè trigonometriche di questo tipo di analisi, lo so, dovrei parlare con termini più accessibili, ma la borsa è analisi matematica 1 e 2 , chimica, fisica , trigonometria e ...............LOSS.

Oggi mi diverto un frego, sarà perchè tra un mese passo alla cassa? Forse.

Ma ce li avranno tutti i MM o dovranno chiedere un prestito?
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Pensare che il lavoro di TRADER è davvero sfiancante, ti abboffa le BALLS quando sei in iperbolico gain, pensa quando lossi come ci si sente.

Meno male che il lavoretto a stipendiuccio ogni tanto mi distrae dalla BRAMOSA FIERA, simbolo dell'inestinguibile , perverso, desiderio umano di possedere. ( Leggasi Dante )
 

sandor

Banned
XBEAR a 50 euro, quando sarà, non dimenticate lo champagne eh?

Voglio una festa con tanto di Champagne e tartine al caviale, me lo sono meritato.

E' un mese che sto stramaledettaccio infamoso lurido e sudicio XBEAR si è accatastato colline e montarozzi per non farsi scalare, un mese che rege botta , infamone , ma tanto t'ho SGAM...ato dove vai???

Oggi il minimo a 51,56 , incredibile, ancora a 51,56? Quasi quasi mi metto Short !!

Starei del resto già raccogliendo quasi 7000 punti di FIB, non sarebbe male, zero rischi, solo guadagno, poi accada quel che accada.

Brrrrrrrr! Che pensieri che mi balenano nella mente di un anfosa iurnata quasi estiva, meglio mollare un po per il fiero pasto vha! A proposito di Dante.

Ciauz aroppo.
 

maxbrax

Forumer storico
hai ragione!scusa:D.Sarà che mi sono letto tutto il giorno il decreto antintercettazione che mi ha creato un pò di confusione.:):lol:.Grazie.
 

sandor

Banned
Ok! fino ad adesso abbiamo scherzato.
Fra una mezz'ora vi facciamo vedere di che pasta siam fatti davvero ok? :D

A -10 il conto a ritroso.
 

Users who are viewing this thread

Alto