Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Un buongiorno a lettori lurcatori interattori del 3d di Mattiuw/Sandor .

Giornatina sgarzolina piena di datini macro con marette up and down, ma alla fine seprreeeeeee UP!

Fino a 23000 poi il vsotro Sandor vi aggiorna sulle prossime campagne di guerra.

Ma le ferie si avvicineranno, probabile che passo, la prossima.
 

sandor

Banned
wally recupera in finale e chiude poco rossa

forse il long l'ha scampata anche stavolta... :)


L'hai scampata? E che sei andato in guerra bischerotto?
Ueeeeee! non la facciamo tragica però eh?

Hai chiuso il LEVSPMIB a +2,7% ieri, io mi accontenterei.

Ed ora sei in gain , dunque!!! Seguire il Sandor...............

Ma non farmi entrare sulle altrui operatività, è giusto che si lurchi, ma non si chieda ad altri " Che faccio entro o esco?".

Sai bene che negli ultimi tempi , molti a seguire altri son rimasti scottati, per cui ci si ponga nella giusta maniera, visto che non tutti abbiamo ed operiamo le stesse situazioni.

Distribuisco il seguente concetto a tutta la platea dei miei lurkers , ovviamente.
 

sandor

Banned
Continuate a leggere nei forum, nei siti, sui giornali, commentatoti e analisti che vi consigliano di fare attenzione, che la crisi è in atto, quando decideranno di voltarsi indietro sarà tragica , tragica?

Perchè?

Magari fosse tragica, il problema è che non sarà nemmeno questo.

Quando settimane addietro scrissi " Chi si è posto corto sui 17/18000 , dovrà scrivere velocemente i loss a bilancio.
Invece molti , tutti, costoro, hanno continuato a mediare e lo stanno facendo ancora.
Gente che ha preso cavallate di XBEAR tra 52 e 65 euro cercando di sistemare il prezzo di carico.

Questo prodotto è destinato a scendere sotto di molto i 50 euro e vi rimarrà.

La lateralità a ribasso , non è poi cosi confacente con chi è short , si vive male lo short anche in quelle istanze.
 

sandor

Banned
Ad essere sincero mi sta belenando l'idea che ne con il long ne con lo short si faranno i soldi nei prossimi mesi
Chi ha avuto ha avuto da metà marzo, sempre cosi, si sale in fretta, in frettissima quando si sale per evitare che tanti facciano festa.

Questo scriveva il Sandor proprio sui massimi di maggio, che sono poi anche i massimi odierni visto che è un mese che lateralizziamo.

Fatti, non pugnette, lungimiranza? Fortuna? O T.S. con taratura im pareggiabile? :D

Controllare le date, please.

Il bleu è quello che sta per succedere, state in poltrona e gustatevi la scena.

ALL MADE IN SANDOR SIM.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
L'hai scampata? E che sei andato in guerra bischerotto?
Ueeeeee! non la facciamo tragica però eh?

Hai chiuso il LEVSPMIB a +2,7% ieri, io mi accontenterei.

Ed ora sei in gain , dunque!!! Seguire il Sandor...............

Ma non farmi entrare sulle altrui operatività, è giusto che si lurchi, ma non si chieda ad altri " Che faccio entro o esco?".

Sai bene che negli ultimi tempi , molti a seguire altri son rimasti scottati, per cui ci si ponga nella giusta maniera, visto che non tutti abbiamo ed operiamo le stesse situazioni.

Distribuisco il seguente concetto a tutta la platea dei miei lurkers , ovviamente.

sì sono in gain su levmib

ed ho appena comprato BRA etf sull'indice ibovespa... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto