Fra un pò comincerete a leggere sui giornali e sui siti finanziari ad hoc, questo ve lo dice il Sandor, prima che succeda, che il circolo vizioso che ha portato gli eventi che tutti conosciamo, sta per finire e il rimbalzo dell'economia sarà maggiore del previsto.
Questa potrebbe essere una delle giustificazioni per cui qualcuno dovrà sbilanciarsi nell'andare a spiegare il perchè i mercati, nonostante il negativo tutto negativo, abbiano raggiunto quei risultati ( Parliamo del futuro, Sandor non parla del presente, non gli interessa, nel presente regnano e dominano i MM, contro di essi poco si può).
Il T.aurus S.andor Impareggiabilis ( potrebbe diventare U.S. un domani chissà) sembra quasi pronosticare le decisioni della FED e pianificarsi a sua volta.
La FED comincia ad avere fiducia nella cessazione della contrazione dell'economia, di un miglioramento delle condizioni finanziarie ( fra poco i dati societari, brutti? Si sa già tutto, le notizie negative non scontate, dovranno formarsi, ma per ora non ci sono).
La gestione tassi fatta dalla FED è chiara, solo un cieco non vuol vedere e capire, la base del trend bullish è stata posata 4 mesi fa.
Queste banali oscillazioni da digestione direzionale, sono ben identificabili , ormai leggere le marette sui Market Mover tra le 14:30 e le 16:00 negli USA, mi sembra quasi un gioco da ragazzi, ma se facessi trading mi divertirei di più, ho esagerato quell'11 marzo , ho praticamente puntato tutto sul FILIPPI VINCENTE, i giochetti entra ed esci nin zi posson fare, peccato , in questi giorni di Up and down non avrei sbagliato una mossa.
Molto l'ho scritto, ma non fatemi rivangare il passato, i post sono tutti qui, ( LATERALI, CAPRIOLE ALL'INDIETRO, PAVIMENTI DA TOCCARE CON CIFRE TIPO 18500 E RISPRINT SU QUEL LIVELLO) tutto chiaramente postato prima che succedesse, come chi mi segue sa bene, a ritroso chi vuole, ma ora non serve più a nessuno.
Sandor non è l'Harry Potter del 3d di Mattiuw/Sandor, molto, forse troppo impertinente parlare cosi , di futuro, non siamo del resto su un forum di astrologia o cartomanzia, è vero, ma ho solo capito cosa stava e sta per succedere , alcuni parametri che ho individuato a suo tempo , mi hanno e mi fanno e forse faranno , continuare nel trend attuale , alla fine è più semplice di quanto si pensi.
Chi vuole può anche definirlo un enorme impressionante indefinibile CULO megagalattico che , non può che avere vita breve.
Nell'incomiabile stile ed onestà intellettuale che lo contraddistinge, ROBIN333, ha chiaramente individuato un punto morto nel T.S. Impareggiabilis, lo storico.
Perfetto.............Sui fatti non ho nulla da dire, la storico difetta, perchè non esiste.
Il fortunatissimo 3d di Mattiuw/Sandor, prima o poi verrà lasciato, finirà un avventura e nascerà dell'altro, ma prima l'ANATEMA dovrà compiersi.