Reversato.......... (19 lettori)

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
si,.....:D

per scendere.....:down:

069.gif
069.gif
069.gif


vabbeh, ma l'oracolo ha previsto tutto, adesso in 20 giorni si andrà a 17500, poi 17000, poi 16500, poi 16000, poi 15500, poi 15000, poi 14500, poi 14000, poi 13500, poi 13000 (dove dice di essere entrato) e da lì....................................................................
SBBBBAAMMMMM!!!!!!!!
23000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA FILIPPA!!!!!
1092.gif
 

sandor

Banned
069.gif
069.gif
069.gif


vabbeh, ma l'oracolo ha previsto tutto, adesso in 20 giorni si andrà a 17500, poi 17000, poi 16500, poi 16000, poi 15500, poi 15000, poi 14500, poi 14000, poi 13500, poi 13000 (dove dice di essere entrato) e da lì....................................................................
SBBBBAAMMMMM!!!!!!!!
23000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA FILIPPA!!!!!
1092.gif

Sono entrato a 13500 di Fib, dovresti saperlo, sei cosi attento , non distrarti Jimmy.
Questo per stare allo scherzo, se vogliamo esser seri, vorrei farti notare che è da un pò che sei OT su questo thread, le coglionelle ad personam se ripetute diventano noiose e non aiutano te, che tra l'altro sei pure flat e non aiutano altri, a cui prodest? .........Vale anche per la tua spalla Magnum P.I. , c'è "SKYPE" se volete chattare tra voi e fare considerazioni sugli utenti di un forum.
Spero di esser stato chiaro, questo vostro sarcasmo gratuito spendetelo altrove.
 

sandor

Banned
Un saluto a lettori lurcatori interattori e al padrone di casa Mattiuw, in iperbolico gain short, come da ultime rilevazioni.
Diamo sempre a Cesare ..........
Come vanno le cose per quanto riguarda i longher?
Premessa..........
Il mio target è sempre stato quello della previsione ufficiale di metà marzo , fatta a 13500 di FIB , quando il circondario già vedeva il pozzo dei 10000 aprirsi e inghiottire tutto, basta fare una rapida analisi dei post dei forum in quel periodo.
Il target che mi riguarda dava da metà marzo una forchetta di prezzo tra 20000 e 23000 di Fib entro giugno/luglio, una forchetta che sembra ampia, ma fatta da 7 / 10 mila punti sotto è tutt'altro che ampia ed infatti chi l'ha proposta? Nessuno.
Il range dunque si sviluppava su due livelli, come minimo toccare i 20000 come max arrivare a 23000.
Dopo 2 mesi , imprevedibilmente , evidentemente non per Sandor che l'aveva previsto, si è arrivati a circa la metà del range , quasi 21000, ottimo livello da cui se si avesse avuta la palla di vetro si sarebbe shortato, con +7000 punti long e +2500 short, per ora.
Ma che il max fosse 20600 per ora , non stava scritto da nessuna parte ed anzi il mio ts continuava a vedere prosecuzione e salita e sembrerebbe che stavano cedendo anche alcuni analisti e commentatori finanziari ,quasi al reverse long, ma il mercato sembra abbia voluto scegliere la strada più semplice, quella che sa prendere di solito statisticamente in maniera più diretta, senza fronzoli, ma che altrettanto stranamente è ampiamente attesa da tempo , ormai anche dal parco, la cosa continua a non quadrarmi.
Ovvio che il livello max della forchetta e cioè 23000 per fine luglio non è ipotizzabile, ma nei prox giorni vedremo che sviluppi si potranno dare almeno fino a settembre inoltrato.
Per ora il sunto è che qualcuno sta tornando forse in pari e qualcun altro grazie al ripiegamento sta gainando qualche spicciolo, molti altri sono algebricamente ancora in loss, ma la crema vera si fa con i trend , azzeccando la direzionalità, cosa fatta dal Sandor l'11 marzo da 13500, dopo flattate di mesi , nel periodo di scatafascio. Non per peccare di modestia ma ogni merito va attribuito.
Se stavamo a sentire qualcuno, intorno a metà marzo si andava shortando alla grande, non c'erano dubbi, ma abbiamo visto che poi di dubbi ne son sorti parecchi, ed ora?
Bhe! ora non leggo cose diverse da allora, fate 2+2, è divertente leggere le ipotesi a ritroso dei commentatori finanziari.
Credo che in quel periodo sarò liquido, verso fine settembre, pronto a nuove avventure, con punti interrogativi svelati, con Filippi forse conquistata, forse, con nuovi thread personalizzati.
La borsa non chiude domani e Sandor ama andare in barca a vela contromano, per ora la guardia costiera non si vede, si può continuare.
Metto in conto ed è giusto che sia così, che arrivino sul 3d sarcasmi e ironie dei soliti degli ultimi giorni, i soliti che fino ai primi di giugno erano allineati e coperti muti e rassegnati, un pò di gloria anche a loro e nessuna polemica accessoria in questo 3d di cui son ospite, divertente e sdrammatizzante è anche questo ironizzare sui target non raggiunti al 100%, ma mai eccedere, per il bene del 3d e del topic seguito.Chi vuol capire capisca.
Resto LONG , resto long perchè a mio parere questa capriolona all'indietro ,che non mi spaventa , serve a far uscire un bel pò di coloro che hanno beccato il rialzo dai minimi, succede sempre così, è evidente che non si può salire sempre in un trend Toro, altrimenti guadagnerebbero tutti, bisogna alternarsi, far uscire quelli in gain togliendogli molto del gain e farli salire di nuovo molto più in alto dove poi restituiranno con gli interessi il gain precedente.
Se ora si risalisse chi ci crederebbe? Solo rimbalzi no? Anche da metà marzo era solo un rimbalzo, 7000 punti di FIB filati filati.
Ad ognuno la sua view, io sono LONG da 13500 di FIB e ci resto . e basta. Finchè non si lossa si può continuare a giocare no? Del resto si dice o no GIOCARE IN BORSA?
Ci vediamo dopo, se Morfeo non avrà fatto di voi , brandelli di uomini...............
 

sandor

Banned
Come dissi un po di tempo fa , dalle semestrali USA , viste in maniera pessima, difficilmente usciranno notizie peggiori.
Iniziano infatti bene le prime semestrali con Alcoa, terzo produttore di alluminio nel Mondo e che sembra quasi essere il precursore degli accadimenti di tutta la nazione.
Gli earnings per ora sono buoni, meglio delle attese in ah sta volando , è una notizia, vediamo gli altri in seguito. :up:
 

sandor

Banned
Questo movimento prima della pleora di semestrali è un indicatore molto forte amio modo di vedere.
Laterale di 1 mese e mezzo e poi in poche sedute prima delle semestrali............Mha! continuo a non vederci chiaro.

Il mio TS impareggiabilis invece è rimasto impassibile da qualche seduta short non ottenebrato.
Gli sviluppi ci diranno il resto, l'importante è gainare.
Abbiamo perso il 100% , ora siamo all'85%, ancora è da champagne e caviale. :D
Ci vorrà un pò di più, ma tanto i 23000 punti di FIB li tocco, dove vanno, fosse pure un regalo di Natale, nella peggiore delle ipotesi.
 

sandor

Banned
Ci vediamo dopo, se Morfeo non avrà fatto di voi , brandelli di uomini...............:)

Domani riposo, per me, salto il mattiniero e fra poco in "Branda" alle 1:30 della notte non si scappa, almeno un oretta , me la faccio.
Venerdi in giornata ho una trasferta fuori città, controlli e verifiche operative incrociate sui server di varie filiali del gruppo, quindi non ci sarò.
Lunedi , dovrei partire per le primarie, nel senso delle ferie, quelle arretrate, non ufficiali insomma, sempre che il tempo in Liguria ...................
Non porterò il subnotebook, da come si son messe le cose , per ora non dovrò movimentare nulla, ne sarà contenta la mia baby, vacanza , solo vacanza, quindi non vi aspettate toccatine e fuga da sotto l'ombrellone a commentare questo o quello, Sandor quando stacca stacca davvero ed il tempo libero cerco di viverlo in maniera attiva, sport, cibo,sesso e rockenroll..:):D
Ci si "Dovrebbe"sentire dunque lunedi 20, poi a fine luglio partirà dell'altro, no, non inteso borsisticamente parlando, ma sempre in tema vacanziero.Borsisticamente parlando anche, certo, ma i tempi del secondo target si protrarranno e non è detto che non vengano addirtittura superati i target price a questo punto la correzione potrebbe essere , come si dice, salutare.
Agosto è un cult per le ferie, è la tradizione, peccato, avrei voluto già essere liquido in attesa di prossima campagna di guerra al ritorno, ma ahimè, restiamo ancora in questa, poco male, ci sapremo accontentare, dai.
A presto dunque, metto il pilota automatico in LONGOVER , voi fate i bravi e gainate tanto e come sempre attenti alle trappole.
Se c'è qualche anima pia intorno alle 2:30 ............Altrimenti :ciao:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Sono entrato a 13500 di Fib, dovresti saperlo, sei cosi attento , non distrarti Jimmy.
Questo per stare allo scherzo, se vogliamo esser seri, vorrei farti notare che è da un pò che sei OT su questo thread, le coglionelle ad personam se ripetute diventano noiose e non aiutano te, che tra l'altro sei pure flat e non aiutano altri, a cui prodest? .........Vale anche per la tua spalla Magnum P.I. , c'è "SKYPE" se volete chattare tra voi e fare considerazioni sugli utenti di un forum.
Spero di esser stato chiaro, questo vostro sarcasmo gratuito spendetelo altrove.

ma li leggi i post !!!???!!! :-?
io sono in vacanza a kavala dal 06/07.....:-o

sole, pesce, mare e ****......:lol:

per la cronaca ho venduto il levmib il 7/5 a 13,75 euro.....:up:
(acquistato ad 8 euro il primo aprile alle ore 13)

lo stesso 7/5 , venduto il levmib a 13,75 euro,
ho acquistato xbrmib a 55 euro......
e l'ho venduto il 6/7 a 60,65 euro....:-o

quindi dal 6/7 sono in vacanza.....:up:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
ma li leggi i post !!!???!!! :-?
io sono in vacanza a kavala dal 06/07.....:-o

sole, pesce, mare e ****......:lol:

per la cronaca ho venduto il levmib il 7/5 a 13,75 euro.....:up:
(acquistato ad 8 euro il primo aprile alle ore 13)

lo stesso 7/5 , venduto il levmib a 13,75 euro,
ho acquistato xbrmib a 55 euro......
e l'ho venduto il 6/7 a 60,65 euro....:-o

quindi dal 6/7 sono in vacanza.....:up:


come dice qualcuno in altro forum.....

in borsa, soldi sono soldi, quando sono in tasca.....:D:D:D
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Questo per stare allo scherzo, se vogliamo esser seri, vorrei farti notare che è da un pò che sei OT su questo thread, le coglionelle ad personam se ripetute diventano noiose e non aiutano te, che tra l'altro sei pure flat e non aiutano altri, a cui prodest? .........Vale anche per la tua spalla Magnum P.I. , c'è "SKYPE" se volete chattare tra voi e fare considerazioni sugli utenti di un forum.
Spero di esser stato chiaro, questo vostro sarcasmo gratuito spendetelo altrove.

1) Io credo che semmai tu se vuoi fare monologhi automatizzat dovresti andare altrove, un forum immagino tu sappia cosa sia. Se non vuoi confronti, scriviti un diario.
2) Il mio o di altri è lo stesso sarcasmo che usi tu, se vuoi chiamarlo sarcasmo ;);)

ripetute diventano noiose e non aiutano te, che tra l'altro sei pure flat e non aiutano altri, a cui prodest?
Certo, sempre la stessa storia. Servono più i MIEI SARCASMI sul fatto che è meglio stare flat in questo momento, o i TUOI SARCASMI SULLO STARE LONG IN QUESTO MOMENTO, ed infatti ci sono le solite menti deboli che seguono e perdono soldi ;);););););)???????

Dai Sandor, tu poi sei troppo avanti, non puoi mica abbassarti al nostro livello.
E ricrodati, siamo tutti con te :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto