Reversato.......... (9 lettori)

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Ci vorrà un pò di più, ma tanto i 23000 punti di FIB li tocco, dove vanno, fosse pure un regalo di Natale, nella peggiore delle ipotesi.

Mah :rolleyes::rolleyes::-o:-o
Prima era Giugno SICURO. Poi al MASSIMO Luglio. Adesso sempre più in là, addirittura Natale, poi dopo andiamo nel 2010.
Ho capito, il TS impareggiabilis è quello di Warren Buffet: Never Take a Loss!
Tradotto, COMPRO e non vendo MAI, prima o poi, ci volessero pure anni, un guadagno lo faccio.
In realtà sono troppo buono, dovrei tapparmi la bocca (visto che poi vengo pure relarguito) e stare a guardare di nascosto (ridendomela ovviamente) questi esperti VIRTUALI che ostentando professionalità, sicurezza (e arroganza) trascinano poveri sprovveduti nella cacchetta. Son troppo buono :p:D:D, ma migliorerò anche in questo, d'altronde se c'è pieno di pecore che perde vuol dire che ci sono più soldi per me ahahah
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
tra npo' riviengo.

Mah :rolleyes::rolleyes::-o:-o
Prima era Giugno SICURO. Poi al MASSIMO Luglio. Adesso sempre più in là, addirittura Natale, poi dopo andiamo nel 2010.
Ho capito, il TS impareggiabilis è quello di Warren Buffet: Never Take a Loss!
Tradotto, COMPRO e non vendo MAI, prima o poi, ci volessero pure anni, un guadagno lo faccio.
In realtà sono troppo buono, dovrei tapparmi la bocca (visto che poi vengo pure relarguito) e stare a guardare di nascosto (ridendomela ovviamente) questi esperti VIRTUALI che ostentando professionalità, sicurezza (e arroganza) trascinano poveri sprovveduti nella cacchetta. Son troppo buono :p:D:D, ma migliorerò anche in questo, d'altronde se c'è pieno di pecore che perde vuol dire che ci sono più soldi per me ahahah


Ciao Jimmy, non tharrabbia' tra npo riscrivo, so ndato un po' ar mare.
 

goldtrader

trader
Previsione astrologica.

In riferimento a quanto detto la scorsa settimana, la congiunzione LUNA-GIOVE, manifestatasi tra la notte del 10/11/luglio, doveva portare ad un ripiegamento temporaneo del mercato azionario,
in virtù del principio dell’alternanza rispetto alla settimana appena trascorsa, la prossima ottava dovrebbe terminare col segno positivo.
Dal giorno 13 al 15 luglio, abbiamo la manifestazioni dell’elemento acqua e solo dalle ore 21 del 15 luglio abbiamo l’attivazione dell’elemento calore, cio’ ci indurrebbe a pensare che i mercati azionari dovrebbero salire dal 13 al 15/07/ con una certa impetuosità , per poi ripiegare leggermente nella giornata del 16/07 e terminare al rialzo nella giornata del 17/07/2009.
Dalle ore 16,00 del 17/07/2009 si attiverà l’impulso dell’elemento terra, che dovrebbe portare negatività sul mercato azionario a partire dal giorno 20/07/2009 fino al 22/07/2009.
Questa previsione dal 20/07, dovrebbe essere convalidata anche dalla doppia congiunzione del 18 e 19 luglio, come di seguito descritto:


Luna - Marte: poco prima dell’alba del 18 luglio sull’orizzonte orientale appare una sorprendente concentrazione di corpi celesti: una falce di Luna calante occulta le stelle di M45, l’ammasso delle Pleiadi. Poco più in basso si può individuare Marte, il pianeta rosso, da non confondere con una stella anch’essa caratterizzata da un colore tendente al rosso, la gigante Aldebaran, stella alfa della costellazione del Toro, che si trova ancora più in basso rispetto a Marte. Alla sinistra di Aldebaran brilla il pianeta più luminoso, Venere
Luna - Venere: all'alba del 19 si ripete una configurazione molto simile a quella del giorno precedente, ancora nella costellazione del Toro, con la differenza che la falce di Luna, ancora più sottile, viene a trovarsi a breve distanza da Venere: più a destra si possono quindi riconoscere chiaramente, dall’alto in basso, le Pleiadi, Marte e la stella Aldebaran
Dal giorno 23/07/2009 dovremmo assistere ad un setup rialzista, dovuto alla congiunzione LUNA – SATURNO e alla LUNA NUOVA, come di seguito descritto:
Luna - Saturno: negli ultimi giorni del mese Saturno è ormai molto basso sull’orizzonte occidentale, ma la sera del 25, poco dopo il tramonto del Sole, c’è ancora tempo per osservare il pianeta tramontare accompagnato da una falce di Luna crescente, nella costellazione del Leone.
BUON TRADING A TUTTI i LURKERS. :-o

:):):) :lol::lol::lol::lol: :ciao:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Mi spiace SANDOR, ma adesso dire che i 23000 li vedremo, un pò più in la, magari a Natale, è un pò troppo semplice. Prefersico: la mia previsione era sbagliata. Perchè così è stato!!!! Pace!
 

Robinhood333

Paperotrader
Mah :rolleyes::rolleyes::-o:-o
Prima era Giugno SICURO. Poi al MASSIMO Luglio. Adesso sempre più in là, addirittura Natale, poi dopo andiamo nel 2010.
Ho capito, il TS impareggiabilis è quello di Warren Buffet: Never Take a Loss!
Tradotto, COMPRO e non vendo MAI, prima o poi, ci volessero pure anni, un guadagno lo faccio.
In realtà sono troppo buono, dovrei tapparmi la bocca (visto che poi vengo pure relarguito) e stare a guardare di nascosto (ridendomela ovviamente) questi esperti VIRTUALI che ostentando professionalità, sicurezza (e arroganza) trascinano poveri sprovveduti nella cacchetta. Son troppo buono :p:D:D, ma migliorerò anche in questo, d'altronde se c'è pieno di pecore che perde vuol dire che ci sono più soldi per me ahahah


Comunque come scrissi mesi fa.......si trattava sempre di un utente registrato a febbraio 2009 e con una sola operazione all'attivo.....

Magari ha ragione.....ma lo storico è inesistente.....;)
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Comunque come scrissi mesi fa.......si trattava sempre di un utente registrato a febbraio 2009 e con una sola operazione all'attivo.....

Beh...forse Sandor è Mattiuw, forse è Goldrake, Forse è Do cojo cojo :lol::lol:;)

Mi spiace SANDOR, ma adesso dire che i 23000 li vedremo, un pò più in la, magari a Natale, è un pò troppo semplice. Prefersico: la mia previsione era sbagliata. Perchè così è stato!!!! Pace!

Calma compare, ci sono ancora ben 2 settimane, 10 giorni prima della fine di Luglio, è un attimo arrivare a 23000 :D:up:
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Ciao a TUTTI.

Sdo ar mare,

nun ve posso risponne,

la piatta nun ce lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capito mi sono ??????????????

COMME SDOOOOO , COMME SDOOOOOOOO, PROPRIO DA DIO.

Che DIO Vi ILLUMINI. :eek::eek::eek::eek:

:up::up::up::up: :lol::lol::lol::lol::lol: :V:V
 
Ultima modifica:

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Ar mare.

oh rega',

con tutte ste' ragazze che mi passano davanti sulla spiaggia,

me se sta' a gonfia' tutto, je me sto' a vergogna', mo quasi quasi me ne vajo, cio' er BOZZO DAVANTI, me fa' difetto er costume , che vergognaaaaaa. :-o:-o:-o

:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Continua dar mare.

Ciao rega',
ste donne a ME me fanno npazzi', me fanno anna lungo da tutte le parti,

meno male che sta' mattina ne ho viste npo, cosi' me so messo lungo pure sur mercato az<ionario.
Mo, domani mattina ne vajo a vede' nandre po, vui che ne dite?. :eek::eek::eek:


:up::up::up::up: :lol::lol::lol:

salutateme SANDERO, se lo vedete, capito mi sono??????????
 

Users who are viewing this thread

Alto