Reversato.......... (9 lettori)

sandor

Banned
XBEAR SGAM SPMIB perde in 5 sedute 13 euro , da 66 euro e rotti a 53 euro e rotti.



Ma che è finita? Nonzi. :D

Ho messo un ordine di acquisto a 40 euro. :eek:

Come da previsione moooolto lontana.

Ma prima mi abbatta il minimo di periodo a 51 euro , cosi diamo un altro target previsionale centrato al 100%. Quale ?

Questo:

"XBEAR SPMIB A 50 EURO" , ED ERA A 105 , POCHI MESI FA.

Una spremitura a freddo di fatti e non pugnette.

In questo momento il circondario tace.

E' invece ora che dovrebbero sorgere i filippici e sferrare un attacco, dopo è troppo vile.

Aspetto sommosse e lancio di pietre ora a 19650 di FIB, ora o mai più, ripeto che infangare dopo, è troppo vile.
 

sandor

Banned
Mah :rolleyes::rolleyes::-o:-o
Prima era Giugno SICURO. Poi al MASSIMO Luglio. Adesso sempre più in là, addirittura Natale, poi dopo andiamo nel 2010.
Ho capito, il TS impareggiabilis è quello di Warren Buffet: Never Take a Loss!
Tradotto, COMPRO e non vendo MAI, prima o poi, ci volessero pure anni, un guadagno lo faccio.
In realtà sono troppo buono, dovrei tapparmi la bocca (visto che poi vengo pure relarguito) e stare a guardare di nascosto (ridendomela ovviamente) questi esperti VIRTUALI che ostentando professionalità, sicurezza (e arroganza) trascinano poveri sprovveduti nella cacchetta. Son troppo buono :p:D:D, ma migliorerò anche in questo, d'altronde se c'è pieno di pecore che perde vuol dire che ci sono più soldi per me ahahah

Ora o mai più, dopo è troppo vile. :-o
 

sandor

Banned
069.gif
069.gif
069.gif


vabbeh, ma l'oracolo ha previsto tutto, adesso in 20 giorni si andrà a 17500, poi 17000, poi 16500, poi 16000, poi 15500, poi 15000, poi 14500, poi 14000, poi 13500, poi 13000 (dove dice di essere entrato) e da lì....................................................................
SBBBBAAMMMMM!!!!!!!!
23000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA FILIPPA!!!!!
1092.gif

Ora, dopo è troppo vile. :-o
 

sandor

Banned
mi domando come si possan permettere certi comportamenti qui, mentre su altri topic per molto meno si viene esclusi.:-?
Complimenti all'ornitologo.

Sai, il fatto è che i moderatori sono chiamati un po qui, un po la, sempre ad intervenire per difendere questo o quello, fanno quello che possono.
In giurisprudenza poi, ci sono casi in cui se non fai querele di parte belle circostanziate e refertate, la giustizia non interviene proprio , altri casi dove interviene d'ufficio.
Dipende dal tipo di reato, da chi lo commette, contro chi lo commettono, ehhhhhh!!! Sai quante variabili, il giudice applica la legalissima discrezionalità prevista dal codice.
Però ricordati, LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI, c'è scritto anche in tribunale, certo se ti chiami ??????? Hai l'immunità e se ti fai difendere da ???????, sarà sicuramente giusta, per te.
 

sandor

Banned
A voi le repliche miei lurkers ed interattori, vi lascio il 3d a disposizione per qualsiasi vostra volontà espressiva e operativa.
Se non siete daccordo col Sandor pensiero ditolo pure, chiunque, ma lo faccia ora, aspettare il prossimo storno, è da pivelli. :-o
Non si accettano scusanti del tipo :" Bhe! su quei max non ero collegato".

E' da marzo che è tutto un max, scorreggiare sul mio pollo arrosto quando sentite un pò di puzza di bruciato, non è leale.
 

sandor

Banned
Non è cosi che si gaina in borsa, non cosi, mi spiace.

Non bisogna mai arrivare a non avere più argomenti.

Significa che quando si avevano , si era solo in versione

TIFOSO DA STADIO.

Sandor è differente.:-o
 

sandor

Banned
Sandor vai nella sezione "Il caffè" e leggi l'articolo che ho postato, con stima.

Scusami, ma non leggo altro che i 3d di Mattiuw e Filottrano, so io il perchè, finchè non ne aprirò, Dio lo voglia, uno personale, ma prima dovremo arrivare a Filippi, prima non se ne parla.

L'ho già detto, non mi faccio distrarre da nessun altra congettura e ipotesi interpretativa, di certo non chatto su il caffè e non lo frequento, non ho tempo.

Posta pure qui con la dicitura OT, nel caso non sia in linea col topic. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto