Reversato.......... (11 lettori)

sandor

Banned
Ed anche CIT è fuori pericolo, di nuovo senza interventi di stato, che tanto non sarebberoarrivati.
A Wally queste notizie fanno bene e non solo a Wally, pure a Sandor. ghe! ghe!
 

sandor

Banned
Ricordate che nelle mie previsioni c'era scritto che la salita d'estate avrebbe portato subito dopo una correzione verso il basso di notevole entità, secondo me senza retest dei minimi, ma stavolta congrua da sfruttare con ETF SGAM XBEAR a palla.

Ma prima si sale, molto.

Credo che si tornerà sui minimi o appena sotto fatti il 9 luglio , che da Filippi, sono pure sempre un 6000 km, mica pizza e fichi eh?

Poi velocemente si torna su, sarà un altro specchietto per le allodole, stavolta qualcuno ci rimette le penne sul serio.

Ma ci aggiorniamo per questo, abbiamo da vivere altro per ora.

IL mio T.S. non è detto che a Filippi si giri.

Sono tutte opinioni personali suscettibili di non attuazione. ( Mi tocca dirlo per la MIFID, se no mi tolgono la licenza SIM) :D

E' noioso perdere il proprio tempo a +1,5% bloccato, sono daccordo, ma dipende dai punti di vista.:D
 

sandor

Banned
Il cross euro dollaro sta decollando, superati anxche gli 1,42 Oil verso i 65 dollari.
Mhhhhhhhh!!! che ariaccia de sveja. :D

Io fossi ora short mi metterei subito long.

Anzi no e se poi crolla all'improvviso?
Chi me lo dice che brecca i 20/21000 verso i 23000?

Sandor? Mai sentito, quasi quasi resto short e poi si vedrà, tanto poi si scende con l'ascensore, è una regola della borsa.

Il dato delle 16:00 è importante occhio, la solita maretta prevista , poi i saluti di rito e un arrivederci a domani notte.
 

Gurus

Banned
Chi tranquillo in vacanza se la flatta e lurka in attesa di ritornare ad agosto/settembre con un futs sotto i 15000 e ritornare a longare e a gainare , ha ora i nervi scossi è fuori dubbio.

Sarà tutto un crescendo di indici quel che ci aspetta nel medio,ma sempre con la paura innata di molti di andare contro la loro natura longando proprio ora che la comunità indica crollo.

Sono situazioni spiacevoli in cui è meglio non trovarvicisi, lo ammetto.

E le trappole che confermeranno la regola? Non mancheranno ovvio.
Ora come ora hanno sparato 6 cartucce verdi a ripetizione caricate con 2000 pallini, abbatterebbero anche il Grizzly più mordace.:-o
parli di comunità finanziaria o forumistica?chiedo perchè goldman ad es. lancia buy a tinchitè...
 

sandor

Banned
avranno la coscienza sporca..:D

Obama vuole i suoi elettori in vacanza, gratis.
Paga sempre pantalone? Bhe! negli States non è proprio cosi, pantalone per la gente non fa poi cosi tanto, ma Obama porterà grandi novità, a partire dalla sanità. :up:

E' sfuggita la notizia di CIT ?

Sbagliate a non postare queste cose, in giro nell'etere c'è mondezza ininterpretabile, poi che CIT si salva, la fate passare in second'ordine?
Ma allora siete egoisti eh?
Sandor è differente.
 

Gurus

Banned
Obama vuole i suoi elettori in vacanza, gratis.
Paga sempre pantalone? Bhe! negli States non è proprio cosi, pantalone per la gente non fa poi cosi tanto, ma Obama porterà grandi novità, a partire dalla sanità. :up:

E' sfuggita la notizia di CIT ?

Sbagliate a non postare queste cose, in giro nell'etere c'è mondezza ininterpretabile, poi che CIT si salva, la fate passare in second'ordine?
Ma allora siete egoisti eh?
Sandor è differente.
che in italia "titolarmente" parlando corrisponde a ?quali titoli legati alla sanità?
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
La goldman del trading dice di comprare e lo dice ora.
Perfetto tutto secondo i miei piani.
Ahhhhhh!!! che errore è stato farsi incanalare da questi -3000 punti recenti.

Chi se la sente ora di girarsi di nuovo con quel popo di loss accumulato, non sono facili prese di posizione.
Possiamo discutere gli eventuali dannosi risultati nel caso che...?

Io sono qui, chi vuol interagire, può darsi che imparerà a gainare in futuro. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto