Sono operativo con questo nuovo T.S. da marzo 2009, da quando l'11 sono entrato long fino a 7000 punti di FIB .
Il target era ed è 20/23000 di FIB entro giugno/luglio.
il primo target di price è stato raggiunto prima del previsto , poi è successo tutto il resto scombussolando alcuni parametri, ma il segnale è LONG senza assoluta apertuta di posizioni ribasiste, se non per giocare allo scalping e farsi tanto tanto male se non si ha una palla di cristallo a portata di mano.
Quesi valori a ritroso di cui si parla non si vedranno più per tantissimo tempo.
Chi ha posizioni a ribasso intorno a 15/17000 deve iscrivere i loss a bilancio.
Ognuno si tiene le sue certezze ed i suoi metodi.
Io ti do gli ingressi i tempi degli ingressi i valori di entrata del prodotto usato, te li do 4 mesi prima e da allora sono in gain di 5500 punti, lo sono stato fino a 7000 ed ho tenuto, prima dei 10000 punti di fib resto sulla strada maestra.
Vedremo se Filippi non sarà espugnata, quando il laterale cesserà , sapremo chi avrà ragione.
Semplice come bere un bicchier d'acqua, del resto o si sale o si scende, ancora non è successo dai max dell'8 maggio stanno accumulando , ma sembra il contrario ed è cosi che funziona, sempre, non potete sperare in punti d'appoggio, d'improvviso tutto cambierà e tutto verrà giustificato da non so quali parametri o troncature, molti diranno che l'avevano previsto, che era chiaro, che comunque il loss è minimo, cose già sentite e già viste.
Gli analisti sono esperti in questo , i commentatori finanziari anche, non scopriamo certo l'acqua calda.
Mattiuw non è preso come riferimento negativo, ma solo come un riferimento, che non può essere seguito da tutti, come non da tutti posso esser seguito io.
Bisogna essere responsabili e consapevoli dei propri mezzi, in senso generale.
Quando arriveremo a Filippi svelerò molte cose, tra cui il gain del 5,89 x ????? numero di pezzi.
Forse poi qualcuno capirà un pò meglio.
1650 post ed interventi in poco meno di 4 mesi con 125000 lurcate e ancora qualcuno fa domande infauste e contraddittorie.
Mha!!!
Scusatemi ma se mi metto a rispondere a ciascuno entriamo nel vortice della polemica ed in questo 3d mi sono riproposto dal lontano 4 marzo, data di ingresso , di evitare, nel rispetto del padrone di casa di cui noi tutti siamo ospiti.
Avrei ben anche potuto aprire un 3d personale , ma si sa come vanno certe cose, questo fortunatissimo 3d , fino alla campagnia di Filippi.
La mia sicurezza è la mia operatività, ma io sono io e voi.....( no la battuta del marchese del grillo non c'entra) siete voi, operate con prodotti e potenzialità vostre, nei tempi di recupero e liquidità vostri, i miei lurkers sanno cosa intendo.
I fatti poi stanno a dimostrare le parole, quando a 13500 dicevo alcune cose , quando a 105 di Xbear dicevo alcune cose, accompagnavo il tutto ( controllare a ritroso su questo 3d) con la frase " Questo che sto dicendo quando verrà apprezzato non servirà più a nessuno".
L'xbear è arrivato a 51 euro, target perfettamente centrato.
Fib arrivato a 20500 , primo target perfettamente centrato, detto 2 mesi prima, chi poteva sperarlo a 13500 , ho venduto a +7000 punti ? No!!!
Chi ha altre sicurezze. è sempre pregato di tenerle in vita, ci mancherebbe.
Non sfido nessuno, il T.S. potrebbe cannare il secondo target in luglio, ed in agosto e settembre non potrebbe eccederlo?