Reversato.......... (2 lettori)

Lapis

Forumer storico
Sollecito la mia richiesta agli amministatori di avere delle informazioni verso l'utente Sandor per procedere come in tutte le società CIVILI ad esporre una denuncia.

bah, forse avete perso la misura in 2.
Ma dimmi te se bisogna andare a litigare su un forum... :rolleyes:
Il principio che deve valere
è l'unione fa la forza
spennarsi l'un l'altro a chi giova?
Ci pensa già il mercato a spennare i trader:D
 

cismax

Forumer storico
Sollecito la mia richiesta agli amministatori di avere delle informazioni verso l'utente Sandor per procedere come in tutte le società CIVILI ad esporre una denuncia.
Guarda, io non ho seguito e questo, se da un lato mi toglie il diritto di commentare ciò che non conosco, dall'altro mi rende forse più distaccato ed obiettivo.
Lungi da me prendere le parti di chicchessia, non conoscendo i fatti, ma quando leggo di denunce, penso che si sia persa davvero la misura...se il problema sono le offese alla famiglia, senza nulla togliere al fastidio che si prova e al fatto che Sandor ha in questo torto, mi domando:
ma Zidane allora cosa avrebbe dovuto fare a Materazzi, "farlo sparare", come avrebbe detto il buon Schillaci?

suvvia, recuperiamo tutti un po' di misura:wall::wall:
 

sandor

Banned
Mah :rolleyes::rolleyes::-o:-o
Prima era Giugno SICURO. Poi al MASSIMO Luglio. Adesso sempre più in là, addirittura Natale, poi dopo andiamo nel 2010.
Ho capito, il TS impareggiabilis è quello di Warren Buffet: Never Take a Loss!
Tradotto, COMPRO e non vendo MAI, prima o poi, ci volessero pure anni, un guadagno lo faccio.
In realtà sono troppo buono, dovrei tapparmi la bocca (visto che poi vengo pure relarguito) e stare a guardare di nascosto (ridendomela ovviamente) questi esperti VIRTUALI che ostentando professionalità, sicurezza (e arroganza) trascinano poveri sprovveduti nella cacchetta. Son troppo buono :p:D:D, ma migliorerò anche in questo, d'altronde se c'è pieno di pecore che perde vuol dire che ci sono più soldi per me ahahah

Mi spiace SANDOR, ma adesso dire che i 23000 li vedremo, un pò più in la, magari a Natale, è un pò troppo semplice. Prefersico: la mia previsione era sbagliata. Perchè così è stato!!!! Pace!

..:up::)
..SBAGLIARUM UMANUM EST...DICE IL BIFOLCO..:ciao::D

Comunque come scrissi mesi fa.......si trattava sempre di un utente registrato a febbraio 2009 e con una sola operazione all'attivo.....

Magari ha ragione.....ma lo storico è inesistente.....;)

Beh...forse Sandor è Mattiuw, forse è Goldrake, Forse è Do cojo cojo :lol::lol:;)



Calma compare, ci sono ancora ben 2 settimane, 10 giorni prima della fine di Luglio, è un attimo arrivare a 23000 :D:up:

E' già, purtroppo non c'è mai una via di mezzo, o uno è completamente schizzato oppure prende le cose troppo seriamente.
Il fatto di toppare (ma poi non è detto, questa settimana c'è stato un rialzino) è per qualcuno un fallimento.
Sandor poteva, invece di fare il belinone, esporre anche con ironia le sue tesi, che tra l'altro se avete girato per il forum erano anche le pressochè uniche giuste, visto che tutti da mesi predicavano crolli,
Ed invece il multi-utente ha preferito sfogare alcune frustrazioni, forse il fatto che come diceva Sandor, Mattiuw (ossia Sandor :D ) stava toppando con il suo trading giornaliero inutile, ed allora esorcizzava il tutto con le previsioni di trend long.
Ma vabbeh, come al solito le solite menti deboli avranno seguito i pareri di altri e avranno perso dindini. :rolleyes:

Dopo 7 giorni di buco, oggi sono incasinatissimo ragazzi, scusate se .....

Si maxbrax, in alcuni miei post ho specificato ( prima di partire sui 17600) che agosto , anche la metà d agosto, poteva essere un buon periodo per......)

Scusate gli omissis , ma a esto punto Filippi me la gioco pure a scaramanzia. :D

Appena posso posto un pezzo per riesumare gli ultimi accadimenti del Sandor pensiero.

Il pezzo:
In sintesi....
E' successo che credo di aver creato un " Mostro" il T.S. Impareggiabilis.:D

Un post prima della partenza giovedi scorso eravamo a 17600 e già il toro lo avevano venduto e fatto allo spiedo.
Ho evidenziato dei passaggi fondamentali.

Sempre giovedi scorso a 17600 di futs.

Sandor, bravo. devo ammettere che ti avevo un pò "sfottuto", ma alla fine, avevi ragione, Complimenti.

Jedd , sei simpatico e parecchio onesto nello scusarti in continuazione , ma in borsa cambiare opinione come fai tu, non porta gain, spero che per te sia un gioco e non ci stia mettendo capitali di un certi livello come faccio io, altrimenti sarebbe davvero deleterio. :)

Te lo dico con simpatia ed onestà intellettuale.

Sempre giovedi 9 luglio prima di partire sui minimi di periodo del futs

Nessun capitale Sandor. sono un pivello che sta imparando!!!!

:up:

Leggete bene i miei post, in ognuno c'è sempre qualche importante rivelazione.

Da metà marzo, non ho cambiato una virgola. :-o

I palloni gonfiati han continuato a gonfiarsi, ora fra poco esploderanno.

Se leggevi i siti finanziari in questi ultimi giorni avresti venduto pure le mutande sotto i 18000.

IO me ne sono partito per le prevacanze senza il subnotebook, come ho detto, tranquillità assoluta di quanto avevo previsto.

XBEAR SGAM SPMIB perde in 5 sedute 13 euro , da 66 euro e rotti a 53 euro e rotti.



Ma che è finita? Nonzi. :D

Ho messo un ordine di acquisto a 40 euro. :eek:

Come da previsione moooolto lontana.

Ma prima mi abbatta il minimo di periodo a 51 euro , cosi diamo un altro target previsionale centrato al 100%. Quale ?

Questo:

"XBEAR SPMIB A 50 EURO" , ED ERA A 105 , POCHI MESI FA.

Una spremitura a freddo di fatti e non pugnette.

In questo momento il circondario tace.

E' invece ora che dovrebbero sorgere i filippici e sferrare un attacco, dopo è troppo vile.

Aspetto sommosse e lancio di pietre ora a 19650 di FIB, ora o mai più, ripeto che infangare dopo, è troppo vile.

Sono operativo con questo nuovo T.S. da marzo 2009, da quando l'11 sono entrato long fino a 7000 punti di FIB .

Il target era ed è 20/23000 di FIB entro giugno/luglio.

il primo target di price è stato raggiunto prima del previsto , poi è successo tutto il resto scombussolando alcuni parametri, ma il segnale è LONG senza assoluta apertuta di posizioni ribasiste, se non per giocare allo scalping e farsi tanto tanto male se non si ha una palla di cristallo a portata di mano.
Quesi valori a ritroso di cui si parla non si vedranno più per tantissimo tempo.
Chi ha posizioni a ribasso intorno a 15/17000 deve iscrivere i loss a bilancio.
Ognuno si tiene le sue certezze ed i suoi metodi.
Io ti do gli ingressi i tempi degli ingressi i valori di entrata del prodotto usato, te li do 4 mesi prima e da allora sono in gain di 5500 punti, lo sono stato fino a 7000 ed ho tenuto, prima dei 10000 punti di fib resto sulla strada maestra.
Vedremo se Filippi non sarà espugnata, quando il laterale cesserà , sapremo chi avrà ragione.

Semplice come bere un bicchier d'acqua, del resto o si sale o si scende, ancora non è successo dai max dell'8 maggio stanno accumulando , ma sembra il contrario ed è cosi che funziona, sempre, non potete sperare in punti d'appoggio, d'improvviso tutto cambierà e tutto verrà giustificato da non so quali parametri o troncature, molti diranno che l'avevano previsto, che era chiaro, che comunque il loss è minimo, cose già sentite e già viste.
Gli analisti sono esperti in questo , i commentatori finanziari anche, non scopriamo certo l'acqua calda.
Mattiuw non è preso come riferimento negativo, ma solo come un riferimento, che non può essere seguito da tutti, come non da tutti posso esser seguito io.
Bisogna essere responsabili e consapevoli dei propri mezzi, in senso generale.
Quando arriveremo a Filippi svelerò molte cose, tra cui il gain del 5,89 x ????? numero di pezzi.
Forse poi qualcuno capirà un pò meglio.
1650 post ed interventi in poco meno di 4 mesi con 125000 lurcate e ancora qualcuno fa domande infauste e contraddittorie.
Mha!!!
Scusatemi ma se mi metto a rispondere a ciascuno entriamo nel vortice della polemica ed in questo 3d mi sono riproposto dal lontano 4 marzo, data di ingresso , di evitare, nel rispetto del padrone di casa di cui noi tutti siamo ospiti.
Avrei ben anche potuto aprire un 3d personale , ma si sa come vanno certe cose, questo fortunatissimo 3d , fino alla campagnia di Filippi.
La mia sicurezza è la mia operatività, ma io sono io e voi.....( no la battuta del marchese del grillo non c'entra) siete voi, operate con prodotti e potenzialità vostre, nei tempi di recupero e liquidità vostri, i miei lurkers sanno cosa intendo.
I fatti poi stanno a dimostrare le parole, quando a 13500 dicevo alcune cose , quando a 105 di Xbear dicevo alcune cose, accompagnavo il tutto ( controllare a ritroso su questo 3d) con la frase " Questo che sto dicendo quando verrà apprezzato non servirà più a nessuno".
L'xbear è arrivato a 51 euro, target perfettamente centrato.
Fib arrivato a 20500 , primo target perfettamente centrato, detto 2 mesi prima, chi poteva sperarlo a 13500 , ho venduto a +7000 punti ? No!!!
Chi ha altre sicurezze. è sempre pregato di tenerle in vita, ci mancherebbe.
Non sfido nessuno, il T.S. potrebbe cannare il secondo target in luglio, ed in agosto e settembre non potrebbe eccederlo?

Queste rilevazioni , fatele quando non sentite puzza di bruciato, fatele sui max a 20600 quando Sandor ha individuato il primo target da marzo.

Ora se notate falsi segnali atti a salvare qualche verginella del forum , qualche mente debole, che sta per lossare a causa del Sandor, è ora che dovete parlare.

Quando lo farete a -3000 , non interesserà più nessuno.

Sandor parla a 13500 e dice di un 20/23000.

Non parla di 23000 quando ci saremo arrivati, non servirà più a nessuno.

Questo è equilibrio. :up:

Questo post verrà reinviato a tempo debito , se servirà.

Da 17600 siamo tornati sui 20000 fra poco , in 7 sedute.

Non si sentono più lamentele, chissà perchè?

Mi spiace Jimmy, ma tu non sei con me, tu sei flat , non te lo scordare!

Aspetti il crollo sotto i 15000 quando torni dalle ferie per longare?

Senza rancore, tanto a che serve, buona operatività a te, per il futuro.:up:

Stavolta il mio T.S. vede con assoluta certezza matematica ( l'ho creato io mica pinco palla) il target dei 21000 rotto al rialzo.

Prima era tra 20/23000 , tutto era buono dal lontano marzo e dal lontano 13500.

Ora con le nuove vicende, il nuovo test a 17600 le nuove trimestrali il mese di agosto i volumi etc......21000 in rottura con 2000 punti da berci in un istante e da li probabile lateralità rialzista breve che anticiperà la correzione.
Vedo a quel punto l'xbear a 40 euro , faremo man bassa reversando pesantemente, ma non è tempo, probabile che non potrò postare in tempo reale l'operazione, succederà in vacanza o aspetteranno che Sandor torni?

Bho! una o l'altra per me pari sono.

Che succeda da qua ad 1/1,5 mesi è matematico. :up:

Un altro pezzo di storia che Sandor anticipa sulle pagine di I.O. , un altro post che verrà riproposto a tempo debito.

Ovvio che se non dovesse accadere, mentre ora si tacciono , chi lurca e si rode, poi esploderà con toni poco sommessi e molto esemplificativi.

Del tipo " Sandor metti in soffitta il tuo T.S. perchè ha toppato " oppure " Sandor le cose che prevedi non accadono sempre" Oppure " Lo storico dice che una volta ci prendi e una no" ......Sono stato troppo mite eh? ah ah ah ah a!!

Già mi sembra di leggervi miei lurker rancorosi, ricordo durante la capriola del -3000, qualcuno che non nomino ha fatto ben di peggio.

Ma per ora tutto tace, l'evidenza strozza i cattivi pensieri , tra le corde vocali di chi li ha.

Un post del 23 luglio 2009

Dopo circa 1 mese e qualcosa arrivati a FILIPPI 23000.

Un mese oltre la previsione e un mese e mezzo oltre i 17600 a +5400 punti long.

Solo l'Impareggiabilis poteva crederci :)
 

sandor

Banned
Un saluto a voi cari lurker.

Qualche ripropost della " Pietra emiliana" di tutte le previsioni. REVERSATO.

Era un thread ormai dimenticato, ma il passato serve a capire il futuro.

I corsi e ricorsi storici e con la sottolineatura che il pavimento dei 17/18000 potrebbe non bastare più.
Se terminava tutto a marzo 20/21000, avrei avuto una certezza long che ormai non ho più.
L'Impareggiabilis sa leggere le carte come nessuno.
Ancora non abbiamo la chiusura di giugno, restiamo short e valutiamo per il proseguio.
Un consiglio ai lurker, chi non se la sente di continuare e andare contro l'evidenza, lasci e reversi.
L'ADAGIO lo tengo per me.
 

deltazero

Forumer storico
Un saluto a voi cari lurker.

Qualche ripropost della " Pietra emiliana" di tutte le previsioni. REVERSATO.

Era un thread ormai dimenticato, ma il passato serve a capire il futuro.

I corsi e ricorsi storici e con la sottolineatura che il pavimento dei 17/18000 potrebbe non bastare più.
Se terminava tutto a marzo 20/21000, avrei avuto una certezza long che ormai non ho più.
L'Impareggiabilis sa leggere le carte come nessuno.
Ancora non abbiamo la chiusura di giugno, restiamo short e valutiamo per il proseguio.
Un consiglio ai lurker, chi non se la sente di continuare e andare contro l'evidenza, lasci e reversi.
L'ADAGIO lo tengo per me.
Sandor cmq vada , garzie per il tuo contributo
grande
 

sandor

Banned
Jedd, quante volte ti sei scusato, ricordi ?
Ma a suo tempo mi dicesti che il tuo era solo Paper trading, la voglia di voler scommettere a a parole per poter imparare.
Debbo rilevare che da allora nulla è cambiato nel tuo modo di porti, ma te lo dico , sempre in amicizia , come è nostro costume.

Dovrei dire anzi che tu mi hai sempre portato una gran fortuna.
Vuoi continuare?

Ciao, con simpatia.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Jedd, quante volte ti sei scusato, ricordi ?
Ma a suo tempo mi dicesti che il tuo era solo Paper trading, la voglia di voler scommettere a a parole per poter imparare.
Debbo rilevare che da allora nulla è cambiato nel tuo modo di porti, ma te lo dico , sempre in amicizia , come è nostro costume.

Dovrei dire anzi che tu mi hai sempre portato una gran fortuna.
Vuoi continuare?

Ciao, con simpatia.
E' cambiato che adesso con un pò entro ed esco Sandor, tutto qua. A me piace postasre le mie vision, e, ripeto, sono i tempi dell'investimento diverso.
Però, se mi posso permettere, se tu al raggiungimento dei 18000 ti fossi reversato long, non saresti stato in gain comunque ora? Per poi rigirarsi visto la tua visone short nel medio......
Ciao
 

sandor

Banned
Dopo quel rialzo dai 12300 ai 20500 , da marzo a maggio e giugno lo scivolone ai 17600 di metà luglio 09 era ormai visto dai più come l'anticamera della prosecuzione del trend bearish che ci avrebbe portato sotto i 15000 e di nuovo a ritestare i minimi di marzo dello stesso anno.

Come si poteva ancora mettere nell'ordine delle cose un altro rialzo di 5500 punti dopo che i corsi avevano dimostrato quella enorme fatica a salire tra maggio e giugno tra 20500 e 19500 avanti e indietro per un mese, dopo che un -3000 aveva concretizzato quella fatica come un periodo di assoluto ribasso. :rolleyes:

Era impensabile, infatti fu quello il periodo in cui il 2009 ha riscontrato i più grandi loss.
Da quel periodo si sono messi tutti corti.
Meno Sandor che ha continuato a gainare fino a 24500.

Tutto scritto, come vedete i pensieri e le operatività sono chiare e molti anticipate nel tempo.
 

giambel

Forumer storico
E' cambiato che adesso con un pò entro ed esco Sandor, tutto qua. A me piace postasre le mie vision, e, ripeto, sono i tempi dell'investimento diverso.
Però, se mi posso permettere, se tu al raggiungimento dei 18000 ti fossi reversato long, non saresti stato in gain comunque ora? Per poi rigirarsi visto la tua visone short nel medio......
Ciao


se mi nonna era viva e ciaveva le rote era na cariola:D
 

Users who are viewing this thread

Alto