Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Tranquillo Jedd, puoi continuare .

SPMIB!10000 no invece...........................Vedo che da REVERSATO era rimasto immune, provvediamo subito.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Sandor, chiariamolo ovviamente perchè altrimenti altri utenti pensano che io ti prenda in giro o prenda in giro loro. Io posto solo mia vision di breve, senza criticare posizioni di medio!
 

sandor

Banned
Un saluto a lettori lurcatori e interattori del 3d di Mattiuw/Sandor.

Ottima prospettiva di una veloce e duratura risalita con le trimestrali.

Portare il subnotebook sotto l'ombrellone.

Grooooossssssse sorprese .

Sandor's view.


In borsa non farsi prendere dal panico, i cuori impavidi ne escono sempre nel migliore dei modi.
Fondamentale è accumulare su livelli di scatafascio, questi sono livelli di appena post scatafascio, dunque ottimi per antecumulare, fra qualche mese saremo oltremare.
Acquisire un clima di sfiducia proprio ora è assai controproducente ai nostri gain, ma la massa ora va distratta e allontanata dal prossimo bottino.
Poi forse da certi livelli, moooolto più in alto di questi, si faranno congetture diversamente direzionali.
Siamo a 18500.................Quando raggiungeremo i 23000 fra un po di tempo, qualcuno si morderà le mani o quello che ne è rimasto dopo i + 8400 punti in due mesi.
Quando accadrà questo sarà un post che non servirà più a niente.
Ne ho postati di post che non servivano più a niente, ma quando li postavo erano troppo fuori standard.
Sandor non cavalca l'onda, è OLTRE...modo pragmatico, un operatività non da tutti, è ovvio.

6 Luglio 2009, un RIPROPOST, tanto per ricordare.

Da li a poco 17600, un mese e mezzo dopo 23000. +5400 punti, come previsto. :D
 

sandor

Banned
Questo è stato il thread di cosa vuol dire fare una previsione , seguirla tutto il tempo, coltivandola di giorno in giorno e vederla avverata. Una vera pietra miliare, aprirlo , questo th, mi fa accapponare la pelle. Brrrrrrrrr!!!!! :lol::lol::lol:

Il thread di Filippi, mica zuppa o panbagnato. :D
 

sandor

Banned
Le notizie negative di questi ultimi mesi a livello macro, hanno nascosto in maniera più che velatam i 10000 pujnti che fra poco toccheremo e i 7000 fino ad ora toccati.
In ochissimi mesi e con quelle prospettive, solo un T.S. impareggiabilis poteva leggere tra le righe e direzionarsi al meglioe cosi è stato.

Mai un incertezza ed un reverse , nemmeno momentaneo, i 3000 punti persi di capriola retrò saranno nulla quando faremo i conti col 5,89 x ???? numero di pezzi.
Arrivati a 23000 cari lurker vi svelerò cosa si sono persi in termini EURONICI coloro che hanno titubato.

Ma si fa per giocare, non è facile mettersi a ruota di chicchessia e nemmeno auspicabile, è solo una sclta personale a volte si prendono cantonate irreparabili.
Diciamo che altrove sta succedendo, i commentatori finanziari hanno dato indicazioni che chiamarle fallaci è eufemistico.

Appena superati i minimi a 17600 e già in ripartenza verso i target. BRRRRRRRR!!!!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto