Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Pensare che 50000 pezzi le ho date via a 0,98 , una fortuna visti gli andazzi e sono passate poche sedute.
Le avevo comprate a 0.91, credevo avessi fatto un affarone , ma ora sono a 0,85, incredibili UCG.
A Frosinone oggi è davvero una giornata di cacca, ma la giornata di borsa invece :-(
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Incredibile se pensiamo a quanti saranno entrati sotto i 20000 dentro gennaio sperando di fare ottimi affari almeno sul breve, invece ma che, dal 6 gennaio ci han massacrato i maroni fino a sotto i 14000, un altro 30% di discesa, magari in previsione ancora un altro 30%.
Chi è fuori ne deve avere di coraggio per comprare ancora titoli su questi livelli o magari un pò più su.
Se scherzano come ieri.
 

la verità

Forumer storico
Visto Matteo? Quando fa cosi e te lo dicevo solo ieri, da +3 a -3 etc...Son caxxi.

Difficile prevedere andamenti del genere , mi pare che Migliorino si sia rovinato in questo andamento altalenante, l'ho letto su un sito.



con tutto il rispetto......
io non sono Migliorino........
finora (12 anni) me la sono spassata bene con tutti i tipi di mercato.......
 

LUC60

Forumer storico
Ti faccio i complimenti, bravo davvero. Ho visto con i miei occhi reversare ieri da long in short. Ero sintonizzato sul tuo blog e l'aggiornavo di tanto in tanto. Non capivo perché ti eri messo longe non eri uscito sui max.
Cmq sei davvero bravo :up:
Complimenti a la verità :eek::eek::eek:
forse perchè 14195/200 sembravano ripartire ma non lo hanno incantato:up:
 

sandor

Banned
con tutto il rispetto......
io non sono Migliorino........
finora (12 anni) me la sono spassata bene con tutti i tipi di mercato.......

Sono sempre i fatti che contano e le chiacchiere stanno a zero, per cui caro matteo, nella mia classifica personale dei grandi trader di I.O. torni in prima fila , seguito da Treno e il grande FILO sceso al terzo posto, vabbhe!! si rifarà, il nostro grande maestro.

Cmq per ora per come la vedo io , ancora stanno mazzolando i detentori dei titoli, li vogliono portare alla canna del gas, poi per me passano con chi se la spassa coi derivati e li giù lateralizzazioni con saliscendi a non finire, ma con due sensi e non più con uno, avrai notato infatti che appena hai provato a metterti LONG nell'ultimo mesetto ti han seccato in pieno in tre operazioni su tre, qualcosa vorrà dire, mentre con lo short è stato come rubare le caramelle ai bambini, in un certo senso, vista la tranquillità gestionale durante l'operazione.
Sarà una bella lotta, interessante per molti ( come ti han detto) osservare il barometro in un mercato oscuro senza orientamento. :up:
Ciao e dagli sul ferro finchè è caldo.
 
Ultima modifica:

la verità

Forumer storico
Sono sempre i fatti che contano e le chiacchiere stanno a zero


con lo short è stato come rubare le caramelle ai bambini, in un certo senso, vista la tranquillità gestionale durante l'operazione.


Ciao e dagli sul ferro finchè è caldo.



la prima frase: è ineccepibile..........
è il mio motto.........:D

la seconda frase: è sempre molto bella e comoda scriverla a priori......
ed ora...
da questo momento....
tu come lo vedi il mercato.....
intento dal prossimo minuto.........
saremo in un mercato laterale o in un mercato con marcato trend....
e se sì......
al rialzo o al ribasso..........
lieto di una precisa e conincisa risposta.........:)

la terza frase: certo che ci darò dentro.......
un buon giocatore .........
quando è servito da ottime carte......
se le gioca al meglio.......
raccoglie il maggior profitto possibile.........
non perdona........
non si accontenta.........:up:
 

la verità

Forumer storico
ancora stamattina in tv ho sentito dire.....
stavolta da sgarbi.......
che le banche italiane nulla hanno a che vedere con l'attuale crisi internazionale.........
esse non parlano l'inglese........

ste cose vanno dette........
 

Users who are viewing this thread

Alto