Reversato.......... (4 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
ancora stamattina in tv ho sentito dire.....
stavolta da sgarbi.......
che le banche italiane nulla hanno a che vedere con l'attuale crisi internazionale.........
esse non parlano l'inglese........

ste cose vanno dette........
Co sta stoira hanno scassato i cabbbasisi :down::down::down:
 

la verità

Forumer storico
oggi è palese la debolezza del nostro indice rispetto agl'altri........
anzi......
penso che l'america chiuderà bene stasera.........
ma lunedi......
come tutti i lunedi........
non ci sarà "memoria storica"........
 

sandor

Banned
Su radio 24 ho notato strani interventi del popolo dei BOT, cominciano ad informarsi in maniera costante se rischiano davvero di vedersi in fumo ciò che sono riusciti a non bruciare in borsa, lo stesso vale per i conti deposito vari.
L'unica banca sicura sarà il materasso?
 

sandor

Banned
Lunedi ci mettiamo in fila a fare prelievi?
In UCG credo che ormai ci vogliano 10 giorni per ritirare un pò di contante, ce ne volevano 7 per 50000 euro, ma parliamo di un mese fa.
Forse queste sono le vere notizie positive che aspettavamo da tempo, il panico conclamato, chissà!!!
 

sandor

Banned
Ieri a Focus Economia sempre su radio24, Barrisoni ha fatto la scala delle preoccupazioni del nostro premier,a settembre da " State tranquilli l'Italia non c'entra nulla con quello che succede le nostre banche sono strasicure" a dicembre" Le nostre banche potrebbero avere dei problemi, ma il governo garantirà ogni c.c."
a gennaio " I mass media non ingrossino la situazione negativa, ne usciremo al massimo con un -2.2% di pil , torneremo indietro di 2 anni pazienza, mica stavamo male 2 anni fa" poi l'ultima pochi giorni fa " SIAMO EFFETTIVAMENTE PREOCCUPATI DELL'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE!".
 

korem

Banned
ancora stamattina in tv ho sentito dire.....
stavolta da sgarbi.......
che le banche italiane nulla hanno a che vedere con l'attuale crisi internazionale.........
esse non parlano l'inglese........

ste cose vanno dette........

Beh certo bisogna anche dire a Sgarbi che Unicredit è passata dai circa 8 euro del 2007 ai poco più di 0,7 di oggi quindi sicuramente sono tutte cazzate quelle che dicono che le banche italiane sono a rischio come le altre banche mondiali, certo sono solide e sane e le loro performance di borsa lo testimoniano:D:D:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
io credo che oggi non ci sarà memoria storica.
DJIA a 5600 pti

I supporti di lungo e lunghissimo periodo sono solo psicologici.....non c'è niente di materiale dietro come invece accade per quelli di breve, brevissimo e intraday......pertanto questi che sono considerati megasupporti sono in realtà più labili e inconsistenti della panna montata...
 

cumulate

Forumer storico
I supporti di lungo e lunghissimo periodo sono solo psicologici.....non c'è niente di materiale dietro come invece accade per quelli di breve, brevissimo e intraday......pertanto questi che sono considerati megasupporti sono in realtà più labili e inconsistenti della panna montata...

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto