Reversato.......... (3 lettori)

sandor

Banned
Us market mover: Ism non manifatturiero scende a 40,8 a punti a marzo

L´indice Ism non manifatturiero statunitense relativo al mese di marzo è sceso a 40,8 punti. L'Ism era atteso in lieve recupero a 42 punti dai 41,6 del mese precedente.


La borsa barcolla, ma regge botta, come volevasi dimostrare è proprio sui dati macro che ormai si avvicendano gli orari per eventuali manipolazioni in ambo i sensi.
I dati Macro in un mercato efficiente sono fondamentali per l'intraday.
Il trend spazza tutto è finito da un pò, qualcuno lo sta notando? Eh! si, direi proprio di si.
 

sandor

Banned
Ciao Papino un arrivederci a te a lunedi mattina.
Ora vado anch'io sono le 16:10 , seguo le ultime vicende intraday del mio levspmib e lo lascio in over.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Xbear della Sgam sta regredendo incredibiblmente.
Io l'ho dato come target a 70/80 euro fra poco.
Da 160 euro di qualche giorno fa , lo han portato a quasi 100 euro in questo momento.
E da pochi giorni fa ad ora non è cambiato praticamente nulla anzi, lo short era previsto come posizione da tenere.
Questa è la borsa, come al solito a farne le spese, sempre gli ultimi avventori, perchè con quel prodotto negli ultimi mesi si son fatti i soldi veri.
E intanto il lunedi continua ad essere il tuo giorno fortunato eh! ! Mattiuw!
Quell'inversione alle 17:39 di venerdi da short a di nuovo long è stato il tuo nuovo " Miracolo"ed ora ti si chiede da più parti, ma tu non rispondi, come di prassi, " Ma come facevi a prevedere un verde sicuro oggi dopo la chiusura di Wally?".
Risposta?....................................................................................

Hello ragassi, bentrovati.
Allora, i dati macro non sono malaccio, qualcuno potrà dire " Meglio di quanto prevedevo", cosi si va lontano.

XBEAR lo compro a 70 euro.

Si accettano simpatiche scommesse :D

Ciao ragassi, bentrovati.
Continuano a spazzolare il satollo

XBEAR SGAM SPMIB ora a 95 euro ( 13 sedute fa oltre 166 euro il max assoluto )
Target 70/80 euro entro poco, una mia view. :D
IO sto dall'altra parte esattamente dal massimo .
Con "Minima" responsabilità anche di Mattiuw, l'oracolo.
Sembra abbia fatto bene a tenere solo LEV SPMIB e a smollare UCG a 1,355 troppo ipercomprata. :D

XBEAR ad 88 euro , 166 euro max del 9 marzo , 50% di ritracciamento.

Target 70/80 euro in dirittura d'arrivo.

LevSPMIB a 9 euro , 10 euro in dirittura d'arrivo. :D

XBEAR oggi al suo minimo di periodo 82 euro toccati , si avvicina il primo target sul secondo 70 euro compro qualcosa, ma spero poi di incrementare più giù e fare reverse, vediamo poi Mattiuw che ne pensa ragazzi, l'orientamento dell'Oracolo è tenuto molto in considerazione da queste parti :D

Un salutone a tutti i partecipanti al 3d e al padrone di casa Mattiuw, a lunedi , col vento in poppa.
 

sandor

Banned
Mi spiace Mattiuw, mi spiace lettori e interattori del 3d, ma in questa giornata di lutto e di tragedia, proprio non me la sento di fare speculazioni, nemmeno col pensiero , non voglio dire altro, lasciando alla sensibilità di ognuno , le rispettive prese di posizione e giudizi.
Il Mondo va avanti, nonostante tutto,sempre....... Ma raccogliersi per una preghiera ed un momento di riflessione, mi porta a pensare ad altro ora,scusatemi, sarò bigotto................
 

papino58

alias IL GLADIATORE
mi spiace mattiuw, mi spiace lettori e interattori del 3d, ma in questa giornata di lutto e di tragedia, proprio non me la sento di fare speculazioni, nemmeno col pensiero , non voglio dire altro, lasciando alla sensibilità di ognuno , le rispettive prese di posizione e giudizi.
Il mondo va avanti, nonostante tutto,sempre....... Ma raccogliersi per una preghiera ed un momento di riflessione, mi porta a pensare ad altro ora,scusatemi, sarò bigotto................
...concordo, sandor, sei un grand'uomo!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto