Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Un saluto a tutti, al padrone di casa Mattiuw, che questo 3d ha ormai abbandonato, o quasi, dedicandosi ai fatti di casa sua :D e a tutti i futuri partecipanti o solo lurcatori.
Siamo a dei livelli sul nostrano che fino a poche settimane fa sarebbero stati sicuramente da fantascienza, ma tant'è.
Quando i media e gli analisti cominceranno a dire che il trend orso è alla fine, probabile che alla fine ci sarà arrivato il trend bull di medio periodo, non quello di lungo certo, ma di quello di medio a fine giugno se ne perderanno le tracce dando vita ad una forte correzione, che noi qui aspettiamo per cavalcare , vero Mattiuw?
Nel frattempo , la mia visione è solo quella di probabili stornetti da bear trap, null'altro di sostanzioso.
Tra l'altro ho visto che hai rimodulato il segnale di presa di beneficio alzando di non poco il target, bhe! un trend following come te non potrebbe depauperare una siffatta fortuna accontentandosi , anche se di gain di già sostanziosi, sbaglio Mattiuw? :D
Non è detto che quel target non debba spostarlo in alto ancora di un pò, staremo a vedere.
Proposito............A quanto è arrivato l'XBEAR SGAM? Forse sul secondo target annunciato di 70 euro?
Basta leggere i miei messagi di settimane addietro, colpito e affondato.
E' evidente che mi sono posizionato pesantemente sul gemello long , dai minimi di marzo siamo a più del 100%.
 

sandor

Banned
La borsa ti sorride, fa e'mmoine ( trad. fa la civettuola) e poi ti mazzola come la più smargiassa delle concubine.

ROMA - La frequenza dell'orgasmo della borsa aumenta con l'aumento dei guadagni delle mani forti: quello che sembra il piu' facile dei luoghi comuni e' invece il risultato di uno studio, che dimostrerebbe scientificamente come il piacere sessuale della borsa sia legato al conto in banca delle mani forti. Secondo Thomas Pollet, psicologo della Newcastle University che ha partecipato alla ricerca, il fenomeno non sarebbe altro che un "adattamento dell'evoluzione" della borsa che tende a scegliere gli uomini in base alle loro qualita' percepite.

:lol::D Era riferito al sesso femminile, ma la borsa non se ne discosta molto, è tentatrice e ammaliatrice e più ne hai e più ne vorresti mettere, di grana, dentro.:lol:

Borsa=donna , Mani forti=uomini
 

sandor

Banned
XBEAR prima volta in svariati mesi che scende sotto barriera dei 70 euri, la situazione si ingravida. ;)

Mattiuw occhio, qualche stornetto è alle porte, tu che sfrutti tutto, chissà , io per me followin il trend di medio e fermo me ne sto.

La disciplina paga.

Ricordarsi sempre che quando si è perso il 50% , poi bisogna fare il 100% per rivedere i propri soldi.
E si è perso i questi mesi ben oltre il 50% e se il 50% si è fatto in un mese per chi non ha e non sta cavalcando è una bella lasciata, non credo che fino a giugno si salga con questa forza, chi ha avuto avuto avuto, chi ha rato ha rato ha rato.......
Sempre la stessa pappa, nel momento del delirio si sbrigano a rimontare in fretta e furia sfruttando le paure delle masse, arrivati ad una buona posizione ( per loro) aspettano il rientro delle masse pasturando poi pian pianino, alla fine parte lo scannatoio.
Nei mesi estivi non ci saranno notizie di sorta dagli USA, ne belle e ne brutte, in questo clima di nulla si falceranno molte teste.
Prima di Natale parte il trend up di lungo , ma partirà nella stessa maniera di questo di medio, nella paura di ciò che è avvenuto nei mesi precedenti e la paura è una brutta consigliera, solo gente come Mattiuw sa trarne benefici assoluti e pochi altri.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Mettiamo, LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE, 4 mesi per dare vita ad uno scannatoio da ottobre 2008, forse non ci saranno nuovi minimi, anzi " IO CREDO" non ce ne saranno, ma la correzione la vedo proprio brutta.
Ma ancora i longher stiano pure sereni, solo stornetti, non è tempo di ripiegare con sostanza, la mia view, dai minimi di marzo sembra reggere.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Oggi pochi dati dagli USA, poco market mover.
Solo un dato per l'esattezza.
Fiducia consumatori universita Michigan alle 16:00
Intanto in Giappone dopo tantissimo tempo sale la fiducia dei consumatori a 29,6.
Il Giap resta sempre un indicatore molto importante.
 

sandor

Banned
Siamo vicini ad uno storno ragazzi, chi vuol sfruttare sfrutti, se si crede e se ne ha voglia, ma poca grana.
Io non mi muovo , seguo trend , le trimestrali saranno tutte buone, i bancari ci sosterranno ancora, bene o male.
Se invece volessero continuare con questa forza, bhe! meglio di no, per la mia view di medio.
 

sandor

Banned
Un salutone a tutti ragazzi, se posso ci si vede domani, un saluto al padrone di casa Mattiuw e a tutti i "Partecipanti" o per meglio dire lurcatori, del 3d suddetto.

Oggi stacco prima, buona operatività.

:ciao:
 

la verità

Forumer storico
non è che ho dimenticato il thread........
ma purtroppo se non finisce sto casso di long iniziato 17 giorni fa.......
non posso neanche aggiornarlo...........

comunque ancora long con questa tradata da 15410 punti..........
e al 95% sarò ancora long lunedi prossimo.........
 

sandor

Banned
Un salutone ai partecipanti ,lettori,lurcatori e al padrone di casa Mattiuw, un buongiorno a tutti.

Leggere 4 messaggi sopra , la mia indicazione della seduta scorsa.

Storno si, atteso, ma non decisivo per il trend di medio.:D siamo profondamente long, vero Mattiuw?
Tanto shorti prima tu, io son troooooooppo disciplinato.:D
Questa tradata sarà una gara di nervi, profondamente pregiudicante per chi non avrà i nervi saldi.
 

Users who are viewing this thread

Alto