Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Tutto perfettamente secondo previsioni, storni di consolidazione per avvio massimi di maggio e giugno sul nostrano.
Mia view tra 20/23000 di FIB sempre valida.
La mia operatività non credo avrà scossoni di sorta fino a certi livelli di supporto.
Mattiuw? Per ora siamo in linea vedo.
 

sandor

Banned
Stanno scrollando il paniere per far mollare i più deboli di canna.
Poi rivedremo altri max di periodo, oggi unico dato USA market mover alle 16:00, null'altro all'orizzonte. Vedo che tanti han già mollato, altri lo faranno fra poco, non è facile resistere a certe antiche valutazioni di merito.
Mattiuw, sempre in linea fino a certi supporti teniamo botta, OK?
 

mauro999

Forumer storico
Ma veramente pensi che spmib possa scendere fino a 17000??'
senza scherzi...d'avvero lo pensi??
Perchè mi preoccupa la tua salute mentale...scusa ma lo faccio per il tuo bene
stai comperando xshor e put????o sei gia pieno???
Ascolta un consiglio mettitti almeno flat e stasera quando guarderai spmib chiudere a 18800 mi ringrazierai
ascolta un saggio mettiti flat almeno
 

sandor

Banned
Ma veramente pensi che spmib possa scendere fino a 17000??'
senza scherzi...d'avvero lo pensi??
Perchè mi preoccupa la tua salute mentale...scusa ma lo faccio per il tuo bene
stai comperando xshor e put????o sei gia pieno???
Ascolta un consiglio mettitti almeno flat e stasera quando guarderai spmib chiudere a 18800 mi ringrazierai
ascolta un saggio mettiti flat almeno

In borsa ci sono estremi arazi, ma non è detto che si pensi davvero che accadano. :D
Metterli in preventivo è però ragionevole per impostare una linea di difesa immediata, l'oracolo Mattiuw insegna.
SE dai un occhiata ai suoi gain ti renderai conto della bontà della mia view prospettico operativa, non uguale ma molto simile.:D
I nostri gain attuali sulla posizione lunga sono davvero strabordanti, ma solo virtuali, dovremmo prima o poi passare all'incasso, spero più poi che prima, visti gli andazzi.
Un bel loss intraday è totalmente gestibile dall'attuale posizione, senza nessuna conseguenza , lo sarebbe anche per domani, nessun problema.
Sarebbe una previsione di nuovo azzeccata, basta leggere qualche messaggio indietro:

" Storno in arrivo , sfruttabile da chi vuole , ma io resto su posizione.!"

Vediamo ai primi di maggio se siamo sotto o sopra , facile no?
 

sandor

Banned
Capisco che siamo vicini a delle linee di demarcazione di pensiero long - short.
Molto difficle dare un chiaro segnale agli astanti di proseguimento trend o cessazione e correzione immediata.

Probabile che già le indicazioni " Universali" avrebbero dovuto far scendere i livelli almeno sotto i 16000, ma ciò non accade e più passa il tempo e più pericolose e senza ritorno diverrebbero certe scelte, se il mercato ha deciso di stupire, può farlo in entrambi i sensi, il mercato non ha preferenze.
Aspettiamo che XBEAR e LEVSPMIB arrivino/tornino a gemellare i valori? Impossibile? Si, forse.
MMMMMhhhhhhhhhh!! certo sarebbe una botta non molto digeribile per certe tendenze di pensiero. :D
 

sandor

Banned
Siamo vicini ad uno storno ragazzi, chi vuol sfruttare sfrutti, se si crede e se ne ha voglia, ma poca grana.
Io non mi muovo , seguo trend , le trimestrali saranno tutte buone, i bancari ci sosterranno ancora, bene o male.
Se invece volessero continuare con questa forza, bhe! meglio di no, per la mia view di medio.

BOA ok!!!!

6 settimane consecutive di rialzo? E bastaaaaaaa!!!! :D
 

sandor

Banned
Oggi ci dobbiamo sentire tutti un pò più poveri, nonostante si creda che pensare alla ricchezza terrena ,sia sempre la cosa più giusta, nonostante tutto.
In verità Papino, in questi frangenti ci si sente cosi piccoli, cosi inerti, incapaci di frenare gli eventi, di modificarne questi finali cosi cruenti.
Credo che davvero l'unica cosa che ci rimanga sia la preghiera, per chi crede, la riflessione , almeno quella, per gli altri.
Molto di quello che è succeso, è successo per colpa, non sempre la natura è la sola responsabile degli accadimenti, ci sarà il tempo della denunzia, ora c'è solo quello di garantire un minimo di qualità della vita a tutti i superstiti, affinchè il dopo, non sia più amaro del durante.
Scusatemi, ma ognuno vede le cose nella sua ottica che non è scontato debba essere per forza la medesima per tutti e non parliamo di short o long, in questo caso.
Un saluto a tutti e un arrivederci , da parte mia, a quando mi sentirò nell'animo di tornare nell'ottica del " The show must go on " , tutto nel rispetto delle vittime e dei superstiti di questa immane sciagura.
Arrivederci

Direi di si, dobbiamo andare avanti, nonostante tutto , è un nostro dovere.
 

Users who are viewing this thread

Alto