Rialzi incomprensibili (2 lettori)

nothing

Forumer attivo
profin ha scritto:
-opero sui mercati dal 1990, girando il portafoglio personale tra obbligazioni e azioni (di solito faccio l'inverso del parco buoi!) :-D :-D

Se fai l'inverso del parco buoi sarai multimilionario in euro allora... benvenuto! :D ...immagino che adesso sei long di azioni, giusto?
 

profin

Nuovo forumer
Torel ha scritto:
profin ha scritto:
ciao idefix,
rispondo alle tue domande

-opero sui mercati dal 1990, girando il portafoglio personale tra obbligazioni e azioni (di solito faccio l'inverso del parco buoi!) :-D :-D

-si sono un promotore finanziario
e allora hai poco da ridere perche' se hai invertito le posizioni in una hai di sicuro perso perche e' da almeno due anni che i due settori sono correlati!!
o sbaglio io o avevi solo energetici e obbligazioni tu!!
oppure sei mandrake!!!

non mi piace vantarmi, e quindi mi limito solo a dirti che la borsa da ottobre 2002 è in costante rialzo, e su qualsiasi titoli, ti faccio solo un paio di esempi Capitalia BNL Enel Unicredit San Paolo- IMI

le obbligazioni da dicembre 1999 a ottobre 2002 hanno reso 3/4 punti in più dell'inflazione reale, e non quella che viene detta dai giornali

non sono mandrake, so solo quando entrare e quando uscire :-D :-D al contrario del parco buoi
 

profin

Nuovo forumer
nothing ha scritto:
profin ha scritto:
-opero sui mercati dal 1990, girando il portafoglio personale tra obbligazioni e azioni (di solito faccio l'inverso del parco buoi!) :-D :-D

Se fai l'inverso del parco buoi sarai multimilionario in euro allora... benvenuto! :D ...immagino che adesso sei long di azioni, giusto?

non sono multimilionario, per me la borsa è un investimento a lungo termine, con un occhio a quello che accade sui mercati (visto che poi devo spostare capitali anche dei miei clienti, e li non sono ammessi errori!!!)

correct, azioni mondo e America con un 10% in corporate nei mercati emergenti
 

Torel

Forumer storico
profin ha scritto:
Torel ha scritto:
profin ha scritto:
ciao idefix,
rispondo alle tue domande

-opero sui mercati dal 1990, girando il portafoglio personale tra obbligazioni e azioni (di solito faccio l'inverso del parco buoi!) :-D :-D

-si sono un promotore finanziario
e allora hai poco da ridere perche' se hai invertito le posizioni in una hai di sicuro perso perche e' da almeno due anni che i due settori sono correlati!!
o sbaglio io o avevi solo energetici e obbligazioni tu!!
oppure sei mandrake!!!

non mi piace vantarmi, e quindi mi limito solo a dirti che la borsa da ottobre 2002 è in costante rialzo, e su qualsiasi titoli, ti faccio solo un paio di esempi Capitalia BNL Enel Unicredit San Paolo- IMI

le obbligazioni da dicembre 1999 a ottobre 2002 hanno reso 3/4 punti in più dell'inflazione reale, e non quella che viene detta dai giornali

non sono mandrake, so solo quando entrare e quando uscire :-D :-D al contrario del parco buoi
allora mi sottometto e mi appresto a seguire i tui consigli!! :)
 

Torel

Forumer storico
ti chiedo orsu' di piu' una tua view sui mk in generale dow nd sp spmib dax fts
e poi bund t bonds ........
poi se sai pure dove andra l'euro sara' ben accetto!! :)
 

ricpast

Sono un tipo serio
profin ha scritto:
ciao idefix,
rispondo alle tue domande

-opero sui mercati dal 1990, girando il portafoglio personale tra obbligazioni e azioni (di solito faccio l'inverso del parco buoi!) :-D :-D

-si sono un promotore finanziario

Bene.

Allora non avrai mai fatto sottoscrivere una polizza index-unit-m.er.d-linked ai tuoi clienti....immagino.

Vero???

:rolleyes: :rolleyes:

Oppure gli hai fatto sottoscrivere solo quelle migliori (senza costi e con performance - PER IL CLIENTE - stratosferiche......in qs anni di rialzi....)

Vero????

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

profin

Nuovo forumer
diventa mio cliente, e come tale potrai beneficiare :-D :-D

come conoscente ti posso solo indicare la possibilità di incrementare i tuoi guadagni, nei prossimi 30 gg, comprando unipol target price 2,45/2,47 con take profit a 3,00/3,07 s stop loss a 2,30/2,35
 

Torel

Forumer storico
profin ha scritto:
diventa mio cliente, e come tale potrai beneficiare :-D :-D

come conoscente ti posso solo indicare la possibilità di incrementare i tuoi guadagni, nei prossimi 30 gg, comprando unipol target price 2,45/2,47 con take profit a 3,00/3,07 s stop loss a 2,30/2,35
pronti e via che devo fare ?=?
i miei investimenti sono solo entrate che causano enormi loss, dammi una prova del tuo intuito e non manchero' di entrare a far parte della tua spett.ma clientela....
esempio pratico richiesto sul dow!!!
 

Torel

Forumer storico
per farti un esempio io ho girato tutte le mie posizioni corte in lunghe sul dow alla rottura dei 10700 circa ora vorrei vedere i prezzi sopra 11.000 e mettetere take profit alla rottura al ribasso degli stessi ......, ho visto giusto??
 

Users who are viewing this thread

Alto