Rialzi incomprensibili (1 Viewer)

profin

Nuovo forumer
Run the Park ha scritto:
profin ha scritto:
no assolutamente, di solito in quelle giornate si crea il panico ne parco buoi, e si fanno sempre ottimi affari se si ha il sangue freddo

Ma sostenevi:

alando di almeno un paio di punti nei primi mesi dell'anno, per poi ripartire alla grande in primavera per poi ripartire alla grande in primavera (attentati esclusi

Quindi ricapitolando:

1) mettersi long in primavera
2) poco prima dell'eventuale attentato girarsi short
3) rimettersi long dopo

...e vedi che bisogna essere informati per tempo :-D :-D

un buon investitore sa che il suo portafoglio deve essere così proporzionato:

10/20% liquido completamente

40/50% in posizioni facilmente liquidabili in qualsiasi momento (azioni e obbligazioni)

50/30% suddiviso tra fondi e sicav


e vedi che quando capitano le occasioni le prendi al volo .... :-D :-D
 

profin

Nuovo forumer
Run the Park ha scritto:
A far così son capaci tutti, non c'è bisogno di consulenze illuminanti :)

bene, vedo che condividi il mio pensiero, e quindi convengo che tu abbia fatto la stessa cosa, o che tu stia facendo la stessa cosa, in caso contrario hai ricevuto una consulenza illuminante, e del tutto gratuita .... :-D
 

profin

Nuovo forumer
ciiiiip ha scritto:
io sono convinta che i trader perdono tutti

e voi?

:D

può essere che i trader perdano tutti, come può essere il contrario ....

In quindici anni di borsa non ne ho visti, ma forse loro sono "trader", quelli che se vogliono far scendere un titolo sanno come fare e se lo vogliono far salire .... lo fanno salire, in fondo loro col cerino in mano non ci stanno mai :-D
 

Run the Park

Forumer storico
profin ha scritto:
bene, vedo che condividi il mio pensiero, e quindi convengo che tu abbia fatto la stessa cosa, o che tu stia facendo la stessa cosa, in caso contrario hai ricevuto una consulenza illuminante, e del tutto gratuita .... :-D

Fare come fan tutti significa seguire il parco buoi :)
 

profin

Nuovo forumer
Run the Park ha scritto:
profin ha scritto:
bene, vedo che condividi il mio pensiero, e quindi convengo che tu abbia fatto la stessa cosa, o che tu stia facendo la stessa cosa, in caso contrario hai ricevuto una consulenza illuminante, e del tutto gratuita .... :-D

Fare come fan tutti significa seguire il parco buoi :)

esatto, anche se sostituirei la parola "seguire" con la parola "imitare" :-D :-D
 

Ing64

Nuovo forumer
profin ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
io sono convinta che i trader perdono tutti

e voi?

:D

può essere che i trader perdano tutti, come può essere il contrario ....

In quindici anni di borsa non ne ho visti, ma forse loro sono "trader", quelli che se vogliono far scendere un titolo sanno come fare e se lo vogliono far salire .... lo fanno salire, in fondo loro col cerino in mano non ci stanno mai :-D


Ho conosciuto un mare di prootori finanziari e nessuno che abbia mai avuto una preparazione borsistica decente (tranne Voltaire, l'unico conosciuto su Internet e veramente bravo e capace ), tanto per dare dei numeri il più bravo ne sapeva 1/10 di quello che so io.

Poi il tuo atteggiamento è tipico del promotore che non capisce un quazzo

Farebbe bene Voltaire a bannarti, non aggiungo altro.

Poi t
 

Users who are viewing this thread

Alto