Rialzi incomprensibili (1 Viewer)

profin

Nuovo forumer
Torel ha scritto:
ti chiedo orsu' di piu' una tua view sui mk in generale dow nd sp spmib dax fts
e poi bund t bonds ........
poi se sai pure dove andra l'euro sara' ben accetto!! :)

in generale devono salire, soprattutto i mercati americani, la germania non la considero per mia avversione verso i crucchi;
il mercato italiano avrà un buon ralli positivo nel mese di dicembre, per cpoi fermarsi, calando di almeno un paio di punti nei primi mesi dell'anno, per poi ripartire alla grande in primavera (attentati esclusi, in tal caso vi consiglio di acquistare nel giorno dell'attentato e vendere una settimana dopo, vedi londra!)

l'euro passerà dei momenti di debolezza per almeno tutto il 2006

questo è quello che penso, poi se si avvera con ritardo bisogna solo pazientare e crederci
 

profin

Nuovo forumer
Torel ha scritto:
profin ha scritto:
diventa mio cliente, e come tale potrai beneficiare :-D :-D

come conoscente ti posso solo indicare la possibilità di incrementare i tuoi guadagni, nei prossimi 30 gg, comprando unipol target price 2,45/2,47 con take profit a 3,00/3,07 s stop loss a 2,30/2,35
pronti e via che devo fare ?=?
i miei investimenti sono solo entrate che causano enormi loss, dammi una prova del tuo intuito e non manchero' di entrare a far parte della tua spett.ma clientela....
esempio pratico richiesto sul dow!!!

esempio pratico? compra Google in dollari, e tienili per un paio di mesi .... tp 400u$d sl 350 u$d tpro 500 u$d

non dj lo so, e non ti fidare di quello che ti dicono in banca, loro devono vendere ciò che sono costretti :-D :-D
 

Torel

Forumer storico
profin ha scritto:
Torel ha scritto:
profin ha scritto:
diventa mio cliente, e come tale potrai beneficiare :-D :-D

come conoscente ti posso solo indicare la possibilità di incrementare i tuoi guadagni, nei prossimi 30 gg, comprando unipol target price 2,45/2,47 con take profit a 3,00/3,07 s stop loss a 2,30/2,35
pronti e via che devo fare ?=?
i miei investimenti sono solo entrate che causano enormi loss, dammi una prova del tuo intuito e non manchero' di entrare a far parte della tua spett.ma clientela....
esempio pratico richiesto sul dow!!!

esempio pratico? compra Google in dollari, e tienili per un paio di mesi .... tp 400u$d sl 350 u$d tpro 500 u$d

non dj lo so, e non ti fidare di quello che ti dicono in banca, loro devono vendere ciò che sono costretti :-D :-D

comprare google a 400 $$ ?? preferisco farmi un trans!!!! (non sono gay) !!!

ma che sigarette fumi?? ??? :):)
in banca mi dicono solo che devo rientrare dei margini !!! :)
 

profin

Nuovo forumer
Torel ha scritto:
per farti un esempio io ho girato tutte le mie posizioni corte in lunghe sul dow alla rottura dei 10700 circa ora vorrei vedere i prezzi sopra 11.000 e mettetere take profit alla rottura al ribasso degli stessi ......, ho visto giusto??

si, una buona visione se pensi che la borsa Americana bucherà gli 11000,
in caso contrario ....
comunque puntare tutto su una cosa non conviene mai, la miglior cosa è diversificare, si guadagna un po' meno, ma si guadagna sempre
 

profin

Nuovo forumer
Torel ha scritto:
profin ha scritto:
Torel ha scritto:
profin ha scritto:
diventa mio cliente, e come tale potrai beneficiare :-D :-D

come conoscente ti posso solo indicare la possibilità di incrementare i tuoi guadagni, nei prossimi 30 gg, comprando unipol target price 2,45/2,47 con take profit a 3,00/3,07 s stop loss a 2,30/2,35
pronti e via che devo fare ?=?
i miei investimenti sono solo entrate che causano enormi loss, dammi una prova del tuo intuito e non manchero' di entrare a far parte della tua spett.ma clientela....
esempio pratico richiesto sul dow!!!

esempio pratico? compra Google in dollari, e tienili per un paio di mesi .... tp 400u$d sl 350 u$d tpro 500 u$d

non dj lo so, e non ti fidare di quello che ti dicono in banca, loro devono vendere ciò che sono costretti :-D :-D

comprare google a 400 $$ ?? preferisco farmi un trans!!!! (non sono gay) !!!

ma che sigarette fumi?? ??? :):)
in banca mi dicono solo che devo rientrare dei margini !!! :)

mi hai chiesto, e ti ho risposto
fumo marlboro, da quando mi hanno tirato via le winfield
non consiglio mai derivati, troppo pericolosi, se non usati in copertura o alta speculazione ....
 

profin

Nuovo forumer
Run the Park ha scritto:
profin ha scritto:
in tal caso vi consiglio di acquistare nel giorno dell'attentato e vendere una settimana dopo, vedi londra!)

Immagino che per sapere il giorno preciso sia obbligatorio diventare clienti..?

no assolutamente, di solito in quelle giornate si crea il panico ne parco buoi, e si fanno sempre ottimi affari se si ha il sangue freddo
 

profin

Nuovo forumer
ricpast ha scritto:
profin ha scritto:
ciao idefix,
rispondo alle tue domande

-opero sui mercati dal 1990, girando il portafoglio personale tra obbligazioni e azioni (di solito faccio l'inverso del parco buoi!) :-D :-D

-si sono un promotore finanziario

Bene.

Allora non avrai mai fatto sottoscrivere una polizza index-unit-m.er.d-linked ai tuoi clienti....immagino.

Vero???

nessuna linked per i miei clienti, solo fondi e azioni e obbligazioni strutturate bene, di quelle che vengono emesse per sbaglio ....

:rolleyes: :rolleyes:

Oppure gli hai fatto sottoscrivere solo quelle migliori (senza costi e con performance - PER IL CLIENTE - stratosferiche......in qs anni di rialzi....)

Vero????

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

profin

Nuovo forumer
ricpast ha scritto:
profin ha scritto:
ciao idefix,
rispondo alle tue domande

-opero sui mercati dal 1990, girando il portafoglio personale tra obbligazioni e azioni (di solito faccio l'inverso del parco buoi!) :-D :-D

-si sono un promotore finanziario

Bene.

Allora non avrai mai fatto sottoscrivere una polizza index-unit-m.er.d-linked ai tuoi clienti....immagino.

Vero???

:rolleyes: :rolleyes:

Oppure gli hai fatto sottoscrivere solo quelle migliori (senza costi e con performance - PER IL CLIENTE - stratosferiche......in qs anni di rialzi....)

Vero????

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

no,e non me ne pento, solo fondi azionari e obbligazionari, azioni e obbligazioni corporate, titoli di stato e qualche obbligazione strutturata di quelle che poi le banche si pentono di aver collocato ....
 

Run the Park

Forumer storico
profin ha scritto:
no assolutamente, di solito in quelle giornate si crea il panico ne parco buoi, e si fanno sempre ottimi affari se si ha il sangue freddo

Ma sostenevi:

alando di almeno un paio di punti nei primi mesi dell'anno, per poi ripartire alla grande in primavera per poi ripartire alla grande in primavera (attentati esclusi

Quindi ricapitolando:

1) mettersi long in primavera
2) poco prima dell'eventuale attentato girarsi short
3) rimettersi long dopo

...e vedi che bisogna essere informati per tempo :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto