Richiesta di cancellazione

bravi

:up::up::up::up::up:

ma tu mark hai la casella piena di mp scongiuranti

a causa di questo topicco,:lol::lol:

Ci siamo chiariti con Stefano e lo ringrazio per aver voluto fare un passo che non era certo tenuto a fare ... :up:

A me le cancellazioni di 3D in cui ci si confronta, magari con spunti polemici che capisco possano non piacere, però con anche molta sostanza (tecnica e di rapporti personali) non piacciono, perché tendo a ravvedervi una forma di censura... magari sarò "fatto male" io, ma oramai sono troppo vecchio per cambiare ... ;)

Sono contento della tua decisione:up:

Ti posso però replicare come solitamente replicate a chi è in disaccordo con la moderazione?:lol:

Ci siamo chiariti con Stefano e lo ringrazio per aver voluto fare un passo che non era certo tenuto a fare ... :up:

A me le cancellazioni di 3D in cui ci si confronta, magari con spunti polemici che capisco possano non piacere, però con anche molta sostanza (tecnica e di rapporti personali) non piacciono, perché tendo a ravvedervi una forma di censura... magari sarò "fatto male" io, ma oramai sono troppo vecchio per cambiare ... ;)

ottimo !! :V:V

allora ringrazio Reef per il chiarimento :up:
e Imark per il ripensamento :up::up:

mi resta ancora solo un problema:

Hai fatto crollare le borse :-o

come mai la borsa non si è ancora ripresa ???? :wall::wall: :-?:-?
:D

E' colpa mia.

Ho chiesto ad Argema di cancellare il 3D http://www.investireoggi.it/forum/ban-valore-deterrente-o-liberticida-vt68421.html e ho messo i vecchi mod in Cc nella richiesta.
A Imark la cosa non è piaciuta per niente.

Inutile dire che a me la reazione pare eccessiva, ma le sensibilità delle persone sono diverse. Non so che dire, anch'io ho espresso un'opinione ma non ho posto veti.

Ovviamente riconosco a Imark molti più titoli del sottoscritto, e non ho nessuna intenzione di entrare in conflitto, accettando ovviamente la decisione di Argema sulla mia proposta, nella quale credo ma non ritengo sostanziale al punto da provocare l'abbandono di Imark.

Caro Imark, secondo me la cosa giusta è che ripristiniamo i vecchi mods dell'area obbligazioni. E' davvero l'unica possibilità di uscirne...
:)

Grazie mille Stefano :bow::bow:

Sono contento della tua decisione:up:

Ti posso però replicare come solitamente replicate a chi è in disaccordo con la moderazione?:lol:

Certamente... ;) :)

In 3 anni e passa qui, sono stato in disaccordo con la moderazione alcune decine di volte... comprese quelle in cui sono stato in minoranza mentre ero mod, oppure (e queste le rivendico con orgoglio) quelle in cui ho cambiato idea, anche radicalmente, grazie ai contributi dei miei colleghi che mi hanno fatto vedere le questioni da un punto di vista che inizialmente non avevo considerato... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto