Zorba
Bos 4 Mod
E' dura, ed ho già dato...
Aspetto invece il tuo e quello di qualche altro...
Passerei...
Ciao Imark, buon week end.
E' dura, ed ho già dato...
Aspetto invece il tuo e quello di qualche altro...
E' colpa del Baffo che ieri mi ha detto di andare sciort sugli USA... diavolo di un Baffo...
dal momento che sono stato rimosso anche dalla sezione obbligazioni (oltre che da quella life is good cafe and isola) , caro Argema, gia' che ci sei puoi cancellare anche il mio di account (cosi' almeno gli altri iscritti sapranno perche' non scrivo piu')Caro Argema,
gradirei essere cancellato dal forum
Grazie.
dal momento che sono stato rimosso anche dalla sezione obbligazioni (oltre che da quella life is good cafe and isola) , caro Argema, gia' che ci sei puoi cancellare anche il mio di account (cosi' almeno gli altri iscritti sapranno perche' non scrivo piu')
dal momento che sono stato rimosso anche dalla sezione obbligazioni (oltre che da quella life is good cafe and isola) , caro Argema, gia' che ci sei puoi cancellare anche il mio di account (cosi' almeno gli altri iscritti sapranno perche' non scrivo piu')
Caro Argema,
gradirei essere cancellato dal forum
Grazie.
premesso che ho letto solo ora e che sono felicissimo che tu ci abbia ripensato e
che tutto sia stato chiarito , daltronde ti considero un amico di vecchia data visto i precedenti del fol
pero' appena ho letto sono saltato dalla sedia, pensavo ad uno scherzo conoscendoti e conoscendo il tuo grande senso del' humor
ed invece leggendo il 3d era vero
ma davvero testa di c.azzo volevi lasciare (volevi tornare per caso dal moderatore che io amo tanto, sai anche io ci avevo pensato lo confessato solo al baffo in mp pero' non dirlo a nessuno sopratutto al ser)
ed io che ti consideravo un mito
un vero esempio da seguire sempre!!!!!
ba' comunque è un segnale importante da non sottovalutare, sei stressato mio vecchio mark, prenditi una bella pausa da tutto forum,azioni, obblicazioni,internet e fatti una bella vacanza tipo sorrento in un posto meraviglioso e mettiti a cura di sesso,manicaretti,e svago.
ok mark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stacca e goditela un po' !!!!!!!!!!!!!!!
non voglio mai piu' leggere una cosa del genere, da ingo si ma da te' no