Richiesta di eliminazione definitiva mio account (1 Viewer)

FNAIOS

Buongiorno,

Ho inviato via email all'amministrazione la richiesta in oggetto, ma senza risposta.
Vorrei anche che il mio IP fosse bloccato (se possibile) in modo da non consentire una mia successiva registrazione con nuovo nick, come feci erroneamente in passato.
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
ovviamente non potremmo bloccare tutti gli ip possibli per evitare una ricaduta e indi una reiscrizione, ma questo attuale si

se questa è la tua decisione procedo.

per eliminazione intendi proprio eliminare tutti i tuoi 8700 messaggi ?
 

FNAIOS

ovviamente non potremmo bloccare tutti gli ip possibli per evitare una ricaduta e indi una reiscrizione, ma questo attuale si

se questa è la tua decisione procedo.

per eliminazione intendi proprio eliminare tutti i tuoi 8700 messaggi ?

Grazie molte Lady.

Per quanto riguarda i messaggi, se è tecnicamente possibile "con un click" o con poco dispendio di energie...sì, pulizia completa.
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
è possibile eliminare tutti i messaggi con un click .

però , rispettando comunque le tue decisioni , ti lascio ancora 24 ore di riflessione .

ogni diaspora si supera, con il confronto e la reciproca comprensione

a domani allora
 

FNAIOS

è possibile eliminare tutti i messaggi con un click .

però , rispettando comunque le tue decisioni , ti lascio ancora 24 ore di riflessione .

ogni diaspora si supera, con il confronto e la reciproca comprensione

a domani allora

Ciao cara, scusa il ritardo non si fa mai attendere una signora ma tanto siamo in virtuale :p

Non è una questione del ban che ho preso, di diaspore, ho avuto 15gg x 24h = 360h per riflettere anche se devo dire non ho riflettuto molto.
Durante il penultimo problema avuto con un utente intervenne @Argema (non so chi sia, che faccia per vivere) e proprio parlando con l' "autorità forumistica" mi resi conto per la prima volta che ero sempre più lontano da qui.
E' proprio un fatto di forma mentis.
Una volta fui PASTELLETTO (il mio primo nick), ma purtroppo ci sono ricaduto...se è possibile chiederei di eliminare anche tutti i messaggi di PASTELLETTO, non ho visto se ci sono ancora.
Quindi riepilogando, cortesemente:

- Ban IP (attuale)
- Rimozione messaggi (immagino che quelli in cui sono quotato non si possano eliminare) FNAIOS + PASTELLETTO e cancellazione account.

Ciao e grazie ancora.
 

Users who are viewing this thread

Alto