Sir White Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #141 Heisenberg_ ha scritto: no? sempre pensato che fosse una pischella anche da come scrive, ma quanti anni ha? Clicca per allargare... Giovani ragazze interessate a politica e/o finanza io non ne ho mai conosciute, tu? Chissà se esistono...
Heisenberg_ ha scritto: no? sempre pensato che fosse una pischella anche da come scrive, ma quanti anni ha? Clicca per allargare... Giovani ragazze interessate a politica e/o finanza io non ne ho mai conosciute, tu? Chissà se esistono...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Dicembre 2021 #142 Heisenberg_ ha scritto: no? sempre pensato che fosse una pischella anche da come scrive, ma quanti anni ha? Clicca per allargare... Non ricordo con esattezza. Sui 60
Heisenberg_ ha scritto: no? sempre pensato che fosse una pischella anche da come scrive, ma quanti anni ha? Clicca per allargare... Non ricordo con esattezza. Sui 60
mvdvec Aquila della notte 30 Dicembre 2021 #143 Heisenberg_ ha scritto: no? sempre pensato che fosse una pischella anche da come scrive, ma quanti anni ha? Clicca per allargare... 88
Heisenberg_ ha scritto: no? sempre pensato che fosse una pischella anche da come scrive, ma quanti anni ha? Clicca per allargare... 88
Heisenberg_ Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #144 Sir White ha scritto: Giovani ragazze interessate a politica e/o finanza io non ne ho mai conosciute, tu? Chissà se esistono... Clicca per allargare... io si, una di Genova, molto intelligente e anche molto fluida
Sir White ha scritto: Giovani ragazze interessate a politica e/o finanza io non ne ho mai conosciute, tu? Chissà se esistono... Clicca per allargare... io si, una di Genova, molto intelligente e anche molto fluida
Heisenberg_ Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #145 stradivari ha scritto: Non ricordo con esattezza. Sui 60 Clicca per allargare... dai, lo dici apposta per eliminare la concorrenza
stradivari ha scritto: Non ricordo con esattezza. Sui 60 Clicca per allargare... dai, lo dici apposta per eliminare la concorrenza
Heisenberg_ Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #146 mvdvec ha scritto: 88 Clicca per allargare... 88 quando iscritta, adesso over 90
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Dicembre 2021 #147 Sir White ha scritto: Giovani ragazze interessate a politica e/o finanza io non ne ho mai conosciute, tu? Chissà se esistono... Clicca per allargare... La Claire lo era.... 11 qua e qualcuno prima dillà
Sir White ha scritto: Giovani ragazze interessate a politica e/o finanza io non ne ho mai conosciute, tu? Chissà se esistono... Clicca per allargare... La Claire lo era.... 11 qua e qualcuno prima dillà
Sir White Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #148 Heisenberg_ ha scritto: io si, una di Genova, molto intelligente e anche molto fluida Clicca per allargare... Quelle poche son tutte di sinistra radicale, il che non è di per sé un problema... l'importante è che non siano femministe/boldriniane
Heisenberg_ ha scritto: io si, una di Genova, molto intelligente e anche molto fluida Clicca per allargare... Quelle poche son tutte di sinistra radicale, il che non è di per sé un problema... l'importante è che non siano femministe/boldriniane
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Dicembre 2021 #149 Heisenberg_ ha scritto: dai, lo dici apposta per eliminare la concorrenza Clicca per allargare... No guarda, sono andato a vedere gli MP. 60 qualche anno fa.
Heisenberg_ ha scritto: dai, lo dici apposta per eliminare la concorrenza Clicca per allargare... No guarda, sono andato a vedere gli MP. 60 qualche anno fa.
mvdvec Aquila della notte 30 Dicembre 2021 #150 Sir White ha scritto: Quelle poche son tutte di sinistra radicale, il che non è di per sé un problema... l'importante è che non siano pure femministe Clicca per allargare... se poi amano anche Dante e' una catastrofe
Sir White ha scritto: Quelle poche son tutte di sinistra radicale, il che non è di per sé un problema... l'importante è che non siano pure femministe Clicca per allargare... se poi amano anche Dante e' una catastrofe