mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2021 #21 Sir White ha scritto: La spesa si fa online Clicca per allargare... con consegna al piano
Sir White Forumer attivo 29 Dicembre 2021 #22 a323109 ha scritto: Negozi? Odio lo scioppin Uffici? Mai andato, si fa tutto con spid Casa di amici e parenti? Niente mascherina, quando hai chiuso la porta chi ti vede? Clicca per allargare... Io e te su tantissime cose sembriamo gemelli separati alla nascita
a323109 ha scritto: Negozi? Odio lo scioppin Uffici? Mai andato, si fa tutto con spid Casa di amici e parenti? Niente mascherina, quando hai chiuso la porta chi ti vede? Clicca per allargare... Io e te su tantissime cose sembriamo gemelli separati alla nascita
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2021 #23 a323109 ha scritto: Sono io lanziano Clicca per allargare... io ho almeno 3 ottuagenari incontrati fra il 25 e il 26
a323109 ha scritto: Sono io lanziano Clicca per allargare... io ho almeno 3 ottuagenari incontrati fra il 25 e il 26
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2021 #24 Sir White ha scritto: Io e te su tantissime cose sembriamo gemelli separati alla nascita Clicca per allargare... infatti oggi sembra francobollato
Sir White ha scritto: Io e te su tantissime cose sembriamo gemelli separati alla nascita Clicca per allargare... infatti oggi sembra francobollato
max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2021 #25 Sir White ha scritto: Io e te su tantissime cose sembriamo gemelli separati alla nascita Clicca per allargare... ecco perchè cantava oggi..
Sir White ha scritto: Io e te su tantissime cose sembriamo gemelli separati alla nascita Clicca per allargare... ecco perchè cantava oggi..
a323109 Trafficante 29 Dicembre 2021 #26 mvdvec ha scritto: io ho almeno 3 ottuagenari incontrati fra il 25 e il 26 Clicca per allargare... Assasino
mvdvec ha scritto: io ho almeno 3 ottuagenari incontrati fra il 25 e il 26 Clicca per allargare... Assasino
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2021 #27 a323109 ha scritto: Assasino Clicca per allargare... ma de che ?
franky1 Forumer storico 29 Dicembre 2021 #28 mvdvec ha scritto: ma de che ? Clicca per allargare... Presumo perchè ti vede come un untore.
a323109 Trafficante 29 Dicembre 2021 #29 mvdvec ha scritto: ma de che ? Clicca per allargare... franky1 ha scritto: Presumo perchè ti vede come un untore. Clicca per allargare... Scherzo. Adesso pare che se non hai 3 dosi e 2 tamponi non puoi vedere un ottantenne
mvdvec ha scritto: ma de che ? Clicca per allargare... franky1 ha scritto: Presumo perchè ti vede come un untore. Clicca per allargare... Scherzo. Adesso pare che se non hai 3 dosi e 2 tamponi non puoi vedere un ottantenne
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2021 #30 a323109 ha scritto: Scherzo. Adesso pare che se non hai 3 dosi e 2 tamponi non puoi vedere un ottantenne Clicca per allargare... non lo sapevo, mi informerò
a323109 ha scritto: Scherzo. Adesso pare che se non hai 3 dosi e 2 tamponi non puoi vedere un ottantenne Clicca per allargare... non lo sapevo, mi informerò