RiCORDA BENE QUESTE PAROLE: (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
ci stavo pensando.....:mumble:


zzo come mi mancano quei bei scarruccioni delle 21.30 dei merrikatzi....:D


tuttuduntratto ...... allo scattare della mezza ti partiva un selloff della madocina e magari da +1 ti chiudevano a - 1 e mezzo.....:D:D:D


bei tempi eh Granpy......:rolleyes:......quando s'eravamo ggiovini....:rolleyes::D





Vorrei avere un volatile talmente grosso da farle male alle mascelle!!!:D:DE Granpy sto càzzo barbino caprino!!!:wall::wall:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vorrei avere un volatile talmente grosso da farle male alle mascelle!!!:D:DE Granpy sto càzzo barbino caprino!!!:wall::wall:

Senti un pò ma le foto di Nog pestato, frustato, calpestato sottomesso dove sono ?

Maremma maiala, frustalo, fustigalo, inculalo, impalalo, schiaccialo. Fai come con il cane, portalo a scopazzare con Franzo e poi sterilizzalo.

Giornata di miedda oggi, se lo becco lo insulto io :V:V:V:V
 

DANY1969

Forumer storico
Senti un pò ma le foto di Nog pestato, frustato, calpestato sottomesso dove sono ?

Maremma maiala, frustalo, fustigalo, inculalo, impalalo, schiaccialo. Fai come con il cane, portalo a scopazzare con Franzo e poi sterilizzalo.

Giornata di miedda oggi, se lo becco lo insulto io :V:V:V:V
:eek::eek::eek: Pensavo peggio :-o:titanic::D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Senti un pò ma le foto di Nog pestato, frustato, calpestato sottomesso dove sono ?

Maremma maiala, frustalo, fustigalo, inculalo, impalalo, schiaccialo. Fai come con il cane, portalo a scopazzare con Franzo e poi sterilizzalo.

Giornata di miedda oggi, se lo becco lo insulto io :V:V:V:V

Zioporko Dany , mi amano tutti alla follia e non se ne fanno una ragione :-o

Non so che farci:clap::clap:



Lo metterei in macchina con Caronte e Ciccio!!!Uno se lo incula a sangue,con piacere tra l'altro,il pulcione lo lecca e si gonfia tutto stringendogli così il culo per fargli giustamente molto male!!!:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto