RiCORDA BENE QUESTE PAROLE:

Sapete quanto paga un hotel di media grandezza dalle nostre parti(immaginate quanti sono in 60 km per esempio,da Pesaro a Bellaria)solo per lo smaltimento rifiuti in una stagione???10/20.000€.....la monnezza zio porco....capite che c'è qualcosa che non va in questo??Su cosa poggia la nullità di governetti e ladri??Sulla burocrazia,per tenere in piedi queste cose......
io ne pago 10:wall::wall::wall::wall: li mortacci loro debbono comprarsi solo medicine dei soldi che beccono come stipendio sti ladri, se poi aggiungi altri 20 di imu sono30k ovvero 2500 euro al mese solo per due imposte cone 2500 euro al mese io assumo 2 operai che spenderanno i loro stipendi e faranno girare l'economia invece vanno a finire in un pozzo senza fine:wall::wall: ecco perchè dico che siamo destinati a fallire hanno portato la pressione fiscale al 54% e il debito pubblico in un'anno è cresciuto di 98 mld mi dite come azzo ne usciamo?

io ne pago 10:wall::wall::wall::wall: li mortacci loro debbono comprarsi solo medicine dei soldi che beccono come stipendio sti ladri, se poi aggiungi altri 20 di imu sono30k ovvero 2500 euro al mese solo per due imposte cone 2500 euro al mese io assumo 2 operai che spenderanno i loro stipendi e faranno girare l'economia invece vanno a finire in un pozzo senza fine:wall::wall: ecco perchè dico che siamo destinati a fallire hanno portato la pressione fiscale al 54% e il debito pubblico in un'anno è cresciuto di 98 mld mi dite come azzo ne usciamo?

Punto!!!

ci penseranno gli africani con regole tribali, mentre i politici finiranno a raccogliere banane in congo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto